RECLAMO valutazione titoli artistici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RECLAMO valutazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RECLAMO valutazione titoli artistici

3 partecipanti

Andare in basso

RECLAMO valutazione titoli artistici Empty RECLAMO valutazione titoli artistici

Messaggio Da drums77 Ven Ott 06, 2017 11:51 am

Salve a tutti
Dopo la valutazione dei titoli artistici della commissione mi è stato attribuito il punteggio di 1,5.
Il reclamo è stato fatto immediatamente.
Ora vorrei capire come valutano determinati titoli. Se prendiamo per esempio la mia graduatoria AI56(percussioni) e prendiamo la tabella B per la valutazione dei suddetti titoli, al punto f) corsi di perfezionamento io ho presentato 4 attestati. Come minimo avrei dovuto avere 4 punti e massimo 8, ma il TOTALE è di 1,5. Ricorso scritto.
Per quel che concerne l'attività concertistica è un po' difficile ricreare 20 anni di concerti in giro per l'Italia e l'Europa così nel reclamo ho allegato gli Estratti Conto ex Enpals che credo siano una prova più che tangibile dell'attività concertistica.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se ho fatto bene a fare codesto reclamo?
Se il punteggio venisse aggiornato verrebbero aggiornate anche le graduatorie ??

Grazie e cordiali saluti a tutti.

drums77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RECLAMO valutazione titoli artistici Empty Re: RECLAMO valutazione titoli artistici

Messaggio Da drums77 Ven Ott 06, 2017 9:12 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Certo che hai fatto bene.
Certa gente deve capire che le tabelle di valutazione vanno RISPETTATE.
Un concerto solistico o in formazione da camera vale "da 1 a 2 punti". In ITALIANO significa che meno di 1 punto non mi dai altrimenti ti prendo a calci nel sederino. E non ti siedi per un mese.

Ecco, proprio quello volevo capire. Vediamo se con gli estratti conto ex e Noale cambierà qualcosa.

drums77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO valutazione titoli artistici Empty Re: RECLAMO valutazione titoli artistici

Messaggio Da musfino Ven Ott 06, 2017 9:41 pm

drums77 ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Certo che hai fatto bene.
Certa gente deve capire che le tabelle di valutazione vanno RISPETTATE.
Un concerto solistico o in formazione da camera vale "da 1 a 2 punti". In ITALIANO significa che meno di 1 punto non mi dai altrimenti ti prendo a calci nel sederino. E non ti siedi per un mese.

Ecco, proprio quello volevo capire. Vediamo se con gli estratti conto ex e Noale cambierà qualcosa.
Scusa ma perché non presenti i certificati dei concerti timbrati oppure le locandine con i programmi dei concerti? Con gli estratti Enpals ci fai poco o nulla perché può voler dire anche aver suonato ad un matrimonio, che non può essere classificato come concerto. Se trovi le locandine è meglio!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RECLAMO valutazione titoli artistici Empty Re: RECLAMO valutazione titoli artistici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.