SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

4 partecipanti

Andare in basso

SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Empty SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

Messaggio Da mariachiara78 Mer Lug 27, 2011 12:36 pm

Ciao a tutti..ho visto che quest'anno nella domanda di ASSEGNAZIONE PROVVISORIA è specificato che la situazione di ruolo si riferisce al 1/09/11..poichè io ho prestato servizio altrove per assegnazione provvisoria (quindi fino al 31 ago) nel riquadro "scuola di servizio"?

1) non dovrò scrivere nulla
2) dovrò scrivere la scuola in cui ho la titolarità a messina (dal 1 set)
3) la scuola in cui ho prestato servizio per assegnazione provvisoria a parma(fino al 31 ago)

grazie..se sapete darmi notizie, attendo con ansia..oggi pomeriggio vado a consegnare la domanda perchè poi devo partire!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Empty Re: SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

Messaggio Da sondro Mer Lug 27, 2011 1:42 pm

mariachiara78 ha scritto:Ciao a tutti..ho visto che quest'anno nella domanda di ASSEGNAZIONE PROVVISORIA è specificato che la situazione di ruolo si riferisce al 1/09/11..poichè io ho prestato servizio altrove per assegnazione provvisoria (quindi fino al 31 ago) nel riquadro "scuola di servizio"?

1) non dovrò scrivere nulla
2) dovrò scrivere la scuola in cui ho la titolarità a messina (dal 1 set)
3) la scuola in cui ho prestato servizio per assegnazione provvisoria a parma(fino al 31 ago)

grazie..se sapete darmi notizie, attendo con ansia..oggi pomeriggio vado a consegnare la domanda perchè poi devo partire!

Io ho messo la scuola in cui sono in servizio fino al 31 agosto 2011

sondro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Empty Re: SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

Messaggio Da matmat Mer Lug 27, 2011 2:09 pm

nella sezione B SITUAZIONE DI RUOLO nel comune e istituto di titolarità devi inserire la sede di messina poichè ti è stata assegnata dal 1/9/2011, nella riga comune e istituto di servizio devi inserire la scuola dove hai lavorato quest'anno

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Empty Re: SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

Messaggio Da libroblu Mer Lug 27, 2011 5:30 pm

Io nella sezione B a situazione di ruolo ho messo siccome sono anche quest'anno in assegnazione provvisoria:
comune di titolarità: la provincia dove sono di ruolo
scuola di titolarità: il nome dell'istituto comprensivo dove sono di ruolo
comune di servizio:la provincia dove sono in assegnazione provvisoria interp.
scuola di servizio: il nome dell'istituto comprensivo dove sono in assegnazione provvisoria interp.
Ho fatto bene?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Empty Re: SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

Messaggio Da mariachiara78 Mer Lug 27, 2011 6:35 pm

Dunque l'anno scorso al sindacato mi hanno fatto scrivere:

riquadro scuola titolarità:
titolare nella sede A fino al 31/08 e titolare nella scuola B dal 1/09

riquadro scuola di servizio
quella in cui avevo svolto servizio per A/P

Farò così nel dubbio anche quest'anno.

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO Empty Re: SEZ.B DATI ANAGRAFICI: SITUAZIONE DI RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.