Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AGGIUNTA NUOVO PROFILO AI PRECEDENTI - CHIARIMENTO MODELLO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvestrum

MessaggioTitolo: AGGIUNTA NUOVO PROFILO AI PRECEDENTI - CHIARIMENTO MODELLO    Mar Ott 10, 2017 10:20 pm

buona sera , nel triennio precedente sono inserito in due profili, come si evince da istanze on line nella sezione visualizza ecc .. adesso vorrei aggiungere un nuovo profilo a questi due precedenti .. se ho capito bene devo rifare la domanda ex novo modello D1 ? con modalita di accesso segnando la lettera A ?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: AGGIUNTA NUOVO PROFILO AI PRECEDENTI - CHIARIMENTO MODELLO    Mar Ott 10, 2017 10:32 pm

silvestrum

MessaggioTitolo: Re: AGGIUNTA NUOVO PROFILO AI PRECEDENTI - CHIARIMENTO MODELLO    Mer Ott 11, 2017 8:53 am

si grazie ho capito modello D1 .. ma non vedo nella domanda non capisco se devo segnare come modalita' di accesso la lettera A ex novo , anche se inserito nelle vecchie graduatorie ma non in un nuovo profilo che intendo riportare, sostanzialmente e' questo il mio dubbio .
grazie
nesema

MessaggioTitolo: Re: AGGIUNTA NUOVO PROFILO AI PRECEDENTI - CHIARIMENTO MODELLO    Mer Ott 11, 2017 9:04 am

AGGIUNTA NUOVO PROFILO AI PRECEDENTI - CHIARIMENTO MODELLO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo passeggino jane
» Di nuovo pioggia di capelli
» un chiarimento
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Imparare a camminare, di nuovo.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: