HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

4 partecipanti

Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Dali-89 Mer Ott 11, 2017 12:00 pm

Salve a tutti!! non riesco a capire cosa si intende per "si valuta un solo titolo". Io sono in possesso di Ecdl livello Core, 2 certificazioni Cisco e Certificazione Eucip. Quindi devo indicarne una tra queste? oppure posso indicarne più di una perchè per "un solo titolo" si intende scegliere un solo livello di ECDL nel caso in cui per esempio ne avessi avuto più di uno? GRAZIE!!!!!!!!!!

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da marcanto Mer Ott 11, 2017 3:15 pm

Sono tutte Certificazioni informatiche, sia interne all'ambito ECDL, sia esterne a tale ambito.

Quindi solamente 1 che dia punti più favorevoli
altrimenti nè prenderemmo tutti uno per ogni denominazione e si sommerebbe il complessivo dei punti :-)
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Dali-89 Mer Ott 11, 2017 9:07 pm

Ma se si valuta un solo titolo, cosa significa "per un massimo di 2 punti"????

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da nesema Mer Ott 11, 2017 9:13 pm

Dali-89 ha scritto:Salve a tutti!! non riesco a capire cosa si intende per "si valuta un solo titolo". Io sono in possesso di Ecdl livello Core, 2 certificazioni Cisco e Certificazione Eucip. Quindi devo indicarne una tra queste? oppure posso indicarne più di una perchè  per "un solo titolo" si intende scegliere un solo livello di ECDL nel caso in cui per esempio ne avessi avuto più di uno? GRAZIE!!!!!!!!!!

puoi dichiararle/indicarle TUTTE, ma la valutazione ed il relativo punteggio riguarderà UNO solo dei titoli dichiarati... normalmente il piu' favorevole
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Dali-89 Mer Ott 11, 2017 9:31 pm

Perfetto grazie mille, e cosa significa massimo 2 punti?

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Dali-89 Mer Ott 11, 2017 9:57 pm

Ok, mi sono confusa io... "massimo 2 punti" non riguarda il personale ATA.. Mi sono confusa con il bando per il personale docente uscito a Giugno! Grazie mille!!

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da marter85 Ven Ott 13, 2017 2:21 pm

Non ho capito. Io Full standard, Standard e sicurity dell Ecdl, ne devo indicare uno tra questi?

marter85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Dali-89 Ven Ott 13, 2017 2:48 pm

Esatto! O meglio, tu nella domanda puoi scriverle tutte, però nel momento in cui andrai a calcolare il punteggio dovrai considerarne uno solo(naturalmente quello che vale di più)

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da marter85 Ven Ott 13, 2017 3:05 pm

e se uno durante questo triennio consegue ic3, mous, cisco......, quando poi ci sarà il nuovo bando dovrà scegliere uno tra ecdl e e la nuova certificazione?

marter85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Dali-89 Ven Ott 13, 2017 4:00 pm

Se anche per il prossimo bando bisognerà valutare un solo titolo allora si, vorrà dire che potrai considerarne sempre solo uno!

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da nesema Ven Ott 13, 2017 8:14 pm

che si valuta SOLO uno è scritto chiaro nella domanda

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi molte risposte GIA' ci sono
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!! Empty Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.