Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dali-89

MessaggioTitolo: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Mer Ott 11, 2017 12:00 pm

Salve a tutti!! non riesco a capire cosa si intende per "si valuta un solo titolo". Io sono in possesso di Ecdl livello Core, 2 certificazioni Cisco e Certificazione Eucip. Quindi devo indicarne una tra queste? oppure posso indicarne più di una perchè per "un solo titolo" si intende scegliere un solo livello di ECDL nel caso in cui per esempio ne avessi avuto più di uno? GRAZIE!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
marcanto

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Mer Ott 11, 2017 3:15 pm

Sono tutte Certificazioni informatiche, sia interne all'ambito ECDL, sia esterne a tale ambito.

Quindi solamente 1 che dia punti più favorevoli
altrimenti nè prenderemmo tutti uno per ogni denominazione e si sommerebbe il complessivo dei punti :-)
Dali-89

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Mer Ott 11, 2017 9:07 pm

Ma se si valuta un solo titolo, cosa significa "per un massimo di 2 punti"????
nesema

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Mer Ott 11, 2017 9:13 pm

Dali-89 ha scritto:
Salve a tutti!! non riesco a capire cosa si intende per "si valuta un solo titolo". Io sono in possesso di Ecdl livello Core, 2 certificazioni Cisco e Certificazione Eucip. Quindi devo indicarne una tra queste? oppure posso indicarne più di una perchè  per "un solo titolo" si intende scegliere un solo livello di ECDL nel caso in cui per esempio ne avessi avuto più di uno? GRAZIE!!!!!!!!!!

puoi dichiararle/indicarle TUTTE, ma la valutazione ed il relativo punteggio riguarderà UNO solo dei titoli dichiarati... normalmente il piu' favorevole
Dali-89

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Mer Ott 11, 2017 9:31 pm

Perfetto grazie mille, e cosa significa massimo 2 punti?
Dali-89

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Mer Ott 11, 2017 9:57 pm

Ok, mi sono confusa io... "massimo 2 punti" non riguarda il personale ATA.. Mi sono confusa con il bando per il personale docente uscito a Giugno! Grazie mille!!
marter85

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Ven Ott 13, 2017 2:21 pm

Non ho capito. Io Full standard, Standard e sicurity dell Ecdl, ne devo indicare uno tra questi?
Dali-89

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Ven Ott 13, 2017 2:48 pm

Esatto! O meglio, tu nella domanda puoi scriverle tutte, però nel momento in cui andrai a calcolare il punteggio dovrai considerarne uno solo(naturalmente quello che vale di più)
marter85

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Ven Ott 13, 2017 3:05 pm

e se uno durante questo triennio consegue ic3, mous, cisco......, quando poi ci sarà il nuovo bando dovrà scegliere uno tra ecdl e e la nuova certificazione?
Dali-89

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Ven Ott 13, 2017 4:00 pm

Se anche per il prossimo bando bisognerà valutare un solo titolo allora si, vorrà dire che potrai considerarne sempre solo uno!
nesema

MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!   Ven Ott 13, 2017 8:14 pm

che si valuta SOLO uno è scritto chiaro nella domanda

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: http://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi molte risposte GIA' ci sono

HELP!!!!CERTIFICAZIONI INFORMATICHE!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: