compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese)

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Empty compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese)

Messaggio Da LuisaC Mer Lug 27, 2011 1:27 pm

Buongiorno
sto cercando di compilare da giorni il mod A2 per un inserimento ex novo; per me è la prima volta perciò sono in grosse difficoltà. Spero che potrete aiutarmi a fugare i miei dubbi
Allora cominciamo:
1) a pag 2 c'è la possibilità di selezionare le graduatorie richieste (per quel che mi riguarda le classi sono A345 per le medie e A346 per le superiori) e uno spazio per la "richiesta inclusione elenco per insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria" : lo posso compilare? ho i requisiti, avendo la laurea in lingue magistrale vecchio ordinamento? e ovviamente non barro la casella in alto per l'inclusione in graduatoria scuola primaria, perchè sono 2 cose diverse... da quello che ho letto sul decreto capisco di si...e contemporaneamente nella stessa pagina inserisco anche le classi di concorso per la scuola secondaria? è ok?

2) a pag 4 sez. A1 compilo a) o d) per il titolo di studio, avendo la laurea vecchio ord?

3) a pag. 4 sez.A1 c'è poi una sezione dedicata " esclusivamente a coloro che chiedono l'ammissione alle classi delle lingue straniere........" cosa devo fare in questa parte? avendo la laurea magistrale vecchio ord. non posseggo crediti formativi o cose simili...che faccio?

4) a pg. 7 nella tabella valutazione titoli culturali ho inserito i codici delle classi di concorso (A345 e A346) relativo voto di laurea e possesso titoli culturali e prof. ( ho 1 master per ciò ho segnato 1 titolo nella colonna C3).
Devo aggiungere poi anche la graduatoria per la primaria (con il codice EEEE??)e dichiarare il possesso di n.1 titolo sotto "altri titolo di studio non specifici" colonna B2?

5)il possesso di certificati a seguito di esami sostenuti quali il FCE (FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH) e il TOEFL sono titoli valutabili? non sono corsi di tot. ore bensì solo esami ma attestano il livello della lingua.. è possibile in qualche modo farli prendere in considerazione?

Mi scuso per la lunghezza ma spero comunque che qualcuno potrà aiutarmi.
Grazie.

LuisaC

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese) Empty Re: compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese)

Messaggio Da marz Mer Lug 27, 2011 5:57 pm

LuisaC ha scritto:Buongiorno
sto cercando di compilare da giorni il mod A2 per un inserimento ex novo; per me è la prima volta perciò sono in grosse difficoltà. Spero che potrete aiutarmi a fugare i miei dubbi
fino a poco fa ero nella tua situazione..
Allora cominciamo:
1) a pag 2 c'è la possibilità di selezionare le graduatorie richieste (per quel che mi riguarda le classi sono A345 per le medie e A346 per le superiori) e uno spazio per la "richiesta inclusione elenco per insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria" : lo posso compilare? ho i requisiti, avendo la laurea in lingue magistrale vecchio ordinamento?
i requisiti per la primaria sono il diploma di maturità magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 e poi la laurea
e ovviamente non barro la casella in alto per l'inclusione in graduatoria scuola primaria, perchè sono 2 cose diverse... da quello che ho letto sul decreto capisco di si...
e contemporaneamente nella stessa pagina inserisco anche le classi di concorso per la scuola secondaria? è ok?
OK

2) a pag 4 sez. A1 compilo a) o d) per il titolo di studio, avendo la laurea vecchio ord?

3) a pag. 4 sez.A1 c'è poi una sezione dedicata " esclusivamente a coloro che chiedono l'ammissione alle classi delle lingue straniere........" cosa devo fare in questa parte? avendo la laurea magistrale vecchio ord. non posseggo crediti formativi o cose simili...che faccio?
a pag. 4 sez.A1 inserisci la laurea in a) e nient'altro!

4) a pg. 7 nella tabella valutazione titoli culturali ho inserito i codici delle classi di concorso (A345 e A346) relativo voto di laurea e possesso titoli culturali e prof. ( ho 1 master per ciò ho segnato 1 titolo nella colonna C3). non ho master,non so
Devo aggiungere poi anche la graduatoria per la primaria (con il codice EEEE??)e dichiarare il possesso di n.1 titolo sotto "altri titolo di studio non specifici" colonna B2?
up
5)il possesso di certificati a seguito di esami sostenuti quali il FCE (FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH) e il TOEFL sono titoli valutabili? non sono corsi di tot. ore bensì solo esami ma attestano il livello della lingua.. è possibile in qualche modo farli prendere in considerazione?
penso di no controlla sulla tabella 1 (valutazione titoli)
Mi scuso per la lunghezza ma spero comunque che qualcuno potrà aiutarmi.
Grazie.

marz

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.