Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Slade

MessaggioTitolo: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Lun Ott 16, 2017 6:52 pm

Salve a tutti, ho compilato il modello D2 in quanto devo aggiornare inserendo nuovi titoli e cambiando provincia...nella compilazione ho compilato sia la sezione B che la sezione C1. Ora, ho dato uno sguardo al modello precompilato del sito ata.madesi (che da come ho capito hanno anche loro aggiornato le guide perché all'inizio c'era 1 sola guida sia per conferma che per aggiornamento) e ho notato che nella guida "D2 per aggiornamento" la sezione B è sbarrata, perché bisogna compilare la sezione C1.

Quindi chiedo a chi è più esperto e sa bene come procedere: avendo compilato sia la sezione B sia la sezione C1, rischio l'annullamento della domanda una volta che la presento? Oppure non fa niente compilare anche la B?

GRAZIE!
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Lun Ott 16, 2017 11:28 pm

non rischi nulla

la compilazione corretta è come l'ultimo esempio che hai scaricato
Slade

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mar Ott 17, 2017 12:24 am

Quindi posso lasciare sia la B che la C1 compilate? O devo ristampare il secondo foglio e compilare solo la C1?
wappazzo

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mar Ott 24, 2017 2:13 pm

Slade ha scritto:
Quindi posso lasciare sia la B che la C1 compilate? O devo ristampare il secondo foglio e compilare solo la C1?

Io ho lo stesso problema. Come fare?
Anna8722

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mar Ott 24, 2017 6:01 pm

CIao anche io ho lo stesso problema cioè devo cambiare provincia confermando i miei titoli quindi devo compilare la sezione B e C1 no?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mar Ott 24, 2017 8:23 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda D2 CONFERMA COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
kevinclod

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mer Ott 25, 2017 6:49 am

nesema ha scritto:
vedi l'ESEMPIO di domanda D2 CONFERMA COMPILATA che trovi nel file ZIP
nell'esempio D2_conferma che lettere si devono mettere nella sezione C3 non avendo compilato la sezione C2 ?

io ad esempio nel triennio precedente avevo messo "X e A" essendo la mia prima domanda.

Adesso per la conferma devo rimettere X e A in C3 oppure X ed F come leggo in alcune guide?

Nella guida postata da ata.madesi  usa sia X e A che X ed F, quindi non chiarisce la cosa.
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mer Ott 25, 2017 6:04 pm

nella guida ci sono 2 D2

uno aggiornamento
ed uno conferma

nel D2 aggiornamento si mette F

nel D2 CONFERMA si mette cio' che si trova in istanze online
kevinclod

MessaggioTitolo: Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!   Mer Ott 25, 2017 6:06 pm

D2_aggiornamento vale solo nel caso si aggiungano titoli non dichiarati nel precedente triennio?

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: