Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

4 partecipanti

Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 2:20 pm

Salve, per esempio

se si viene chiamati da GI per 10 ore si può accettare di farne solo 8 (non facendo altre supplenze), perchè le due che non si vogliono fare sono prime ore?
Ho bisogno di saperlo per la scelta delle scuole, alcune sono piuttosto lontane da casa mia e difficilmente riuscirei ad entrare prima delle 9.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da titifra Mer Lug 27, 2011 2:25 pm

Non credo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da amarcord Mer Lug 27, 2011 2:31 pm

Io so che puoi prendere servizio entro 24 ore, quindi anche il giorno dopo della chiamata x la supplenza. Mi è capitato di dover affrontare un viaggio di 800 km e sono arrivata a scuola la mattina dopo senza problemi
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da titifra Mer Lug 27, 2011 2:34 pm

amarcord ha scritto:Io so che puoi prendere servizio entro 24 ore, quindi anche il giorno dopo della chiamata x la supplenza. Mi è capitato di dover affrontare un viaggio di 800 km e sono arrivata a scuola la mattina dopo senza problemi
Credo che il problema del collega sia un altro: non riuscirebbe mai ad entrare alla I ora...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da amarcord Mer Lug 27, 2011 2:38 pm

Alla prima ora del giorno dopo credo che riuscirebbe... questo volevo intendere col mio esempio...
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2011 2:44 pm

iosperiamochemelacavo ha scritto:Salve, per esempio

se si viene chiamati da GI per 10 ore si può accettare di farne solo 8 (non facendo altre supplenze), perchè le due che non si vogliono fare sono prime ore?
Ho bisogno di saperlo per la scelta delle scuole, alcune sono piuttosto lontane da casa mia e difficilmente riuscirei ad entrare prima delle 9.


Ovviamente no, non siamo al ristorante. Puoi sempre chiedere un PT, se concesso, ma su cattedre intere e comunque il DS può benissimo lasciarti le prime ore.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 2:51 pm

gugu ha scritto:
iosperiamochemelacavo ha scritto:Salve, per esempio

se si viene chiamati da GI per 10 ore si può accettare di farne solo 8 (non facendo altre supplenze), perchè le due che non si vogliono fare sono prime ore?
Ho bisogno di saperlo per la scelta delle scuole, alcune sono piuttosto lontane da casa mia e difficilmente riuscirei ad entrare prima delle 9.


Ovviamente no, non siamo al ristorante. acidino/a ho solo fatto una domanda Puoi sempre chiedere un PT, se concesso, ma su cattedre intere e comunque il DS può benissimo lasciarti le prime ore.

Quello delle 2 ore su 10 era solo un esempio, capisco che dipende tutto dall'orario che viene proposto e dalla disponibilità del dirigente, starò alla sorte,
comunque grazie a tutti per le risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2011 2:57 pm

iosperiamochemelacavo ha scritto:
gugu ha scritto:
iosperiamochemelacavo ha scritto:Salve, per esempio

se si viene chiamati da GI per 10 ore si può accettare di farne solo 8 (non facendo altre supplenze), perchè le due che non si vogliono fare sono prime ore?
Ho bisogno di saperlo per la scelta delle scuole, alcune sono piuttosto lontane da casa mia e difficilmente riuscirei ad entrare prima delle 9.


Ovviamente no, non siamo al ristorante. acidino/a ho solo fatto una domanda Puoi sempre chiedere un PT, se concesso, ma su cattedre intere e comunque il DS può benissimo lasciarti le prime ore.

Quello delle 2 ore su 10 era solo un esempio, capisco che dipende tutto dall'orario che viene proposto e dalla disponibilità del dirigente, starò alla sorte,
comunque grazie a tutti per le risposte


Non si tratta di acidità, ma con la situazione che molti si trovano a vivere trovare domanda "à la carte" non è il massimo. Non stai alla sorte, il DS si può benissimo rifiutare di spezzare una cattedra (per di più per una supplenza breve) a un aspirante che non ha altre ore e quindi non deve completare. Senza contare che poi dovrebbe trovare un altro docente, fare nuove convocazioni, perdere tempo e soldi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Di una supplenza posso accettare solo alcune ore? Empty Re: Di una supplenza posso accettare solo alcune ore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.