Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

nuove convocazioni concorso docenti 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manuela1983

MessaggioTitolo: nuove convocazioni concorso docenti 2016   Lun Ott 16, 2017 9:13 pm

Ciao a tutti,
mi è giunta voce di una prossima nuova convocazione dalle GM del concorso 2016 per il Lazio per la scelta dell' ambito territoriale. Io ho vinto per l' ambito ad04 e sono tra i primi della seconda tornata di convocazioni. Qualcuno sa qualcosa di più chiaro a riguardo e, se sí, dove posso trovare informazioni più precise?
Grazie a chi potrá aiutarmi!
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: nuove convocazioni concorso docenti 2016   Lun Ott 16, 2017 10:02 pm

Buona sera.
Vorrei domandare una cortesia, ho superato il concorso per primaria, quest'anno non sono arrivati alla mia posizione, l'anno prossimo scoorreranno ancora la graduatoria di merito del concorso? 
Sono anche inserita nelle graduatorie ad esaurimento ma con riserva e in ottima posizione in atttesa come molti altri colleghi della decisisone della Plenaria.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nuove convocazioni concorso docenti 2016   Mer Ott 18, 2017 5:47 pm

Manuela1983 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi è giunta voce di una prossima nuova convocazione dalle GM del concorso 2016 per il Lazio per la scelta dell' ambito territoriale. Io ho vinto per l' ambito ad04 e sono tra i primi della seconda tornata di convocazioni. Qualcuno sa qualcosa di più chiaro a riguardo e, se sí, dove posso trovare informazioni più precise?

Sicuramente l'avrai già visto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nuove convocazioni concorso docenti 2016   Mer Ott 18, 2017 5:47 pm

cliomisia ha scritto:
Buona sera.
Vorrei domandare una cortesia, ho superato il concorso per primaria, quest'anno non sono arrivati alla mia posizione, l'anno prossimo scoorreranno ancora la graduatoria di merito del concorso? 

Certo.

nuove convocazioni concorso docenti 2016
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova Pratica A050 – SCIENZE NATURALI, CHIMICHE E BIOLOGICHE
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» Nuove fatine
» Nuove linee guida del SSN per amniocentesi e villocentesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: