Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iolanda95

MessaggioTitolo: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Mer Ott 18, 2017 9:44 am

Buongiorno per cortesia potreste indicarmi il codice per Assistente Tecnico per il seguente diploma di assistenza e manutenzione tecnica? e per un mio amico che sta facendo domanda per il personale ata III fascia .Vi ringrazio per le risposte
Tornare in alto Andare in basso
francy50

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Mer Ott 18, 2017 12:13 pm

anche io vorrei sapere se il codice per geometra è TD03 e se nella sez C3 alla voce AT devo riportarlo una sola volta perchè vedo che ci sono altri spazi ma forse per altri titoli validi per quel profilo
joatado

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Mer Ott 18, 2017 6:49 pm

iolanda95 ha scritto:
Buongiorno per cortesia potreste indicarmi il codice per Assistente Tecnico per il seguente diploma di assistenza e manutenzione tecnica? e per un mio amico che sta facendo domanda per il personale ata III fascia .Vi ringrazio per le risposte

che tipo di manutenzione tecnica? meccanica, navale, ...... l'ass tecnico è un manutentore ma devi specificare il settore. Vai su http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/public/index.html e seleziona il menu Area professionale
joatado

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Mer Ott 18, 2017 6:57 pm

francy50 ha scritto:
anche io vorrei sapere se il codice per geometra è  TD03 e se  nella sez C3 alla voce AT devo riportarlo una sola volta perchè vedo che ci sono altri spazi ma forse per altri titoli validi per quel profilo

se ti riferisci al modello D2, devi riportare il codice che hai inserito nella domanda dell'AS2014-17. Il codice del diploma di geometra è TD03, quello del laboratorio è AR01
nesema

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Mer Ott 18, 2017 8:43 pm

iolanda95 ha scritto:

in base alla tabella MIUR di confluenza vecchi e nuovi diplomi http://www.ata.madesi.it/files/Tabelle_confluenza_diplomi.pdf

il titolo in pratica è equiparabile a Tecnico industrie meccaniche

RRDM o meglio RRHB

altri sono lontani

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: http://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Mer Ott 18, 2017 10:11 pm

correggo quanto detto sopra è RRHC
francy50

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Ven Ott 20, 2017 9:32 pm

Ti ringrazio Joatado ma io per laboratorio non trovo il codice AR01 che tu dici. TD03 non comprende anche il laboratorio o devo compilare e specificare il laboratorio con un altro codice ? il modello è D2
nesema

MessaggioTitolo: Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE   Ven Ott 20, 2017 9:39 pm

francy50 ha scritto:
anche io vorrei sapere se il codice per geometra è  TD03 e se  nella sez C3 alla voce AT devo riportarlo una sola volta perchè vedo che ci sono altri spazi ma forse per altri titoli validi per quel profilo

devi riportarlo UNA SOLA volta

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice esenzione
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie
» Legge - Modifica Codice Penale
» Manutenzione diffusori : è necessaria?
» assistenza rudistor

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: