Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

2 partecipanti

Andare in basso

Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Empty Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

Messaggio Da laura88 Mer Ott 18, 2017 11:22 am

Salve ho un incarico fino al 31\08 su due scuole, infanzia+primaria.
Su noipa visualizzo un cedolino (con esigibilità il 23 ottobre) che indica come ufficio di riferimento solo la scuola primaria, mentre non fa nessun riferimento alla scuola dell'infanzia.
Inoltre, sempre su noipa, vedo caricato un solo contratto, sempre quello della scuola primaria, mentre io ho firmato due contratti differenti.
Premesso ciò... Mi chiedo... è possibile che l'importo visualizzato sul cedolino indichi solo le ore relative alla primaria e ancora non sia avvenuto il pagamento della scuola dell'infanzia?
Domani andrò in segreteria ma intanto volevo sapere se può accadere che lavorando su due gradi di scuola differenti ci possano essere dei problemi con i pagamenti...
so che il cedolino dovrebbe essere unico per entrambe le scuole, ma è evidente che l'importo citato in esso sia molto basso se dovesse comprendere le ore di entrambe!!!!!
Scusate ma sono alle prime armi.... che stresss..........

laura88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Empty Re: Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

Messaggio Da fradacla Mer Ott 18, 2017 12:40 pm

Quante ore alla primaria? Quante all'infanzia?
Contratti iniziati rispettivamente in data... ?
Se mi dai queste info e mi dici l'importo della voce STIPENDIO TABELLARE posso dirti a cosa si riferisce il pagamento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Empty Re: Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

Messaggio Da laura88 Mer Ott 18, 2017 1:07 pm

- 4 alla primaria
- 6 all'infanzia
- 22 settembre 2017 entrambi
- stipendio tabellare: 179,76

laura88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Empty Re: Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

Messaggio Da fradacla Mer Ott 18, 2017 2:41 pm

Quella cifra corrisponde allo stipendio tabellare per 30 gg a 4 ore settimanali primaria.
Quindi è chiaro che ti hanno pagato tutto ottobre solo per la primaria.

Evidentemente il contratto per l'infanzia non è ancora andato a regime.

Se questa è l'unica retribuzione che hai percepito finora, ti pagheranno in seguito i 9 giorni di settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Empty Re: Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

Messaggio Da laura88 Mer Ott 18, 2017 2:50 pm

Grazie dei chiarimenti...

laura88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una Empty Re: Incarico su due scuole... ma nel cedolino sembra compaia solo il pagamento di una

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.