Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Errore nella compilazione online della domanda di ricostruzione di carriera.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Teach71

MessaggioTitolo: Errore nella compilazione online della domanda di ricostruzione di carriera.   Gio Ott 19, 2017 9:19 pm

Ciao a tutti. Temo di aver fatto un errore, nella compilazione su IOL. In pratica, sto ripresentando domanda di ricostruzione di carriera in seguito a passaggio di ruolo, come scritto in un altro post.
La prima ricostruzione di carriera era stata completata correttamente.
Non sapendo bene cosa fare, ho spuntato l'opzione "si riserva la presentazione dei servizi entro..."
Credo di aver sbagliato perché i servizi li avevo dichiarati all'atto della prima immissione in ruolo (dovrei dichiarare il servizio svolto dopo l'immissione in ruolo, ma in segreteria mi dicono che non devo presentarli).
Quindi, vorrei sapere se adesso, tale mia scelta, porterà ad una ricostruzione totale di carriera (per il preruolo) o se la segreteria ha facoltà di procedere (nonostante la mia dichiarazione) attingendo comunque a quanto già in loro possesso o...annullare l'inoltro consentendomi, nel caso, di reinoltrare una nuova domanda.

Qualcuno mi può aiutare?
Tornare in alto Andare in basso

Errore nella compilazione online della domanda di ricostruzione di carriera.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: