Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

convocazione contemporanea su materia e su sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
geo82

MessaggioTitolo: convocazione contemporanea su materia e su sostegno   Ven Ott 20, 2017 5:25 pm

Ho ricevuto due convocazioni da terza fascia nella stessa scuola, stesso giorno, stessa ora per 7 posti di sostegno 18 h fino al 30 giugno, più uno spezzone di 6 h al 30 giugno su materia. La convocazione su sostegno è arrivata il giorno prima di quella su materia. I posti per il sostegno sono da graduatoria incrociata e quindi io potrei ambire sia al sostegno che alla materia, ma io sono interessata solo allo spezzone su materia (ma non sono occupata in altre supplenze). Mi interessava sapere se c’è un regolamento che regola l’ordine di attribuzione di queste cattedre perché mi chiedevo:
1) Si convoca dando la precedenza alla consistenza oraria (cioè verranno attribuite prima le 7 cattedre sostegno da 18 ore e poi lo spezzone su materia)?
2) Si scorrerà la graduatoria incrociata e se arrivano al mio nome potrò scegliere se accettare sostegno o materia?
3) Se convocano prima su sostegno e poi su materia, posso rifiutare la prima e accettare solo la seconda?
Spero di essere stata chiara, e spero che mi sappiate anche fornire qualche riferimento normativo: non mi fido molto di questa scuola... Grazie a chi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: convocazione contemporanea su materia e su sostegno   Ven Ott 20, 2017 8:54 pm

1) Si convoca dando la precedenza alla consistenza oraria (cioè verranno attribuite prima le 7 cattedre sostegno da 18 ore e poi lo spezzone su materia)?No
2) Si scorrerà la graduatoria incrociata e se arrivano al mio nome potrò scegliere se accettare sostegno o materia?No
3) Se convocano prima su sostegno e poi su materia, posso rifiutare la prima e accettare solo la seconda?Si
Si scorrono in maniera indipendenti.Dipende da come vuole procedere la segreteria.
Torna in alto Andare in basso

convocazione contemporanea su materia e su sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIT sostegno - abilitati su materia ma senza specializzazione sul sostegno
» I dieci “punti deboli” dell’insegnamento del sostegno
» si può insegnare sostegno e un'altra materia nella stessa classe?
» Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?
» Museo “M.A.C.I.S.T.”, museo d’arte contemporanea internazionale senza tendenze; Biella.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: