passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Messaggio Da luisa_b Sab Ott 21, 2017 10:39 am

Salve.
Io sono entrata in ruolo nella ex A043 una decina di anni fa. Ho poi ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori, ma non ho svolto subito l'anno di prova perché ero in aspettativa. Quest'anno svolgerò l'anno di prova relativo al passaggio di ruolo.
Nella mia ricostruzione carriera i 10 anni di ruolo alle medie mi verranno contati solo in parte? Mi è giunta voce di questa cosa e ne vorrei conferma, anche se mi sembra paradossale visto che ero pur sempre di ruolo nella scuola.
Grazie

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Sab Ott 21, 2017 12:09 pm

Gli anni trascorsi in aspettativa senza stipendio non contano ai fini della progressione economica, e mi pare normale.
Se poi intendevi altro, spiegati più nel dettaglio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Messaggio Da luisa_b Sab Ott 21, 2017 3:50 pm

Nel mio caso l'aspettativa era retribuita, dunque credo valga per la progressione economica. Io mi riferivo in particolare ai dieci anni di ruolo alle medie (in cui non ero in aspettativa): una volta alle superiori vengono contati al 100% come anni di ruolo?

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Sab Ott 21, 2017 6:40 pm

Sì.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Messaggio Da luisa_b Lun Ott 23, 2017 6:45 pm

Grazie!

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.