Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luisa_b

MessaggioTitolo: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   Sab Ott 21, 2017 10:39 am

Salve.
Io sono entrata in ruolo nella ex A043 una decina di anni fa. Ho poi ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori, ma non ho svolto subito l'anno di prova perché ero in aspettativa. Quest'anno svolgerò l'anno di prova relativo al passaggio di ruolo.
Nella mia ricostruzione carriera i 10 anni di ruolo alle medie mi verranno contati solo in parte? Mi è giunta voce di questa cosa e ne vorrei conferma, anche se mi sembra paradossale visto che ero pur sempre di ruolo nella scuola.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   Sab Ott 21, 2017 12:09 pm

Gli anni trascorsi in aspettativa senza stipendio non contano ai fini della progressione economica, e mi pare normale.
Se poi intendevi altro, spiegati più nel dettaglio.
luisa_b

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   Sab Ott 21, 2017 3:50 pm

Nel mio caso l'aspettativa era retribuita, dunque credo valga per la progressione economica. Io mi riferivo in particolare ai dieci anni di ruolo alle medie (in cui non ero in aspettativa): una volta alle superiori vengono contati al 100% come anni di ruolo?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   Sab Ott 21, 2017 6:40 pm

Sì.
luisa_b

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e ricostruzione carriera   Lun Ott 23, 2017 6:45 pm

Grazie!

passaggio di ruolo e ricostruzione carriera
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» passaggio dalla culla al lettino
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Devo acquistare un buon kit ricostruzione unghie?
» Passo passo una semplice ricostruzione in gel con cartina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: