SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

+2
LauraD
fratucc81
6 partecipanti

Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da fratucc81 Mer Lug 27, 2011 4:29 pm

Buonasera,
il servizio civile può essere dichiarato a pagina 10 altre informazioni come servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche e a pagina 11 sezione F, allegando il certificato?

Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da LauraD Mer Lug 27, 2011 4:39 pm

io l'ho sempre inserito lì senza certificato, tanto non conta nulla per il punteggio!!!

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da fratucc81 Mer Lug 27, 2011 4:50 pm

LauraD ha scritto:io l'ho sempre inserito lì senza certificato, tanto non conta nulla per il punteggio!!!

ok, grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da jeje2011 Mer Lug 27, 2011 6:30 pm

"Servizio prestato nella P.A." si intende in un rapporto di lavoro DIPENDENTE secondo il CNL della P.A.
Non mi pare che il Servizio Civile abbia tali caratteristiche.
Ad ogni modo, fai attenzione perchè tutto il Modello è firmato ai densi del D.P.R. 445/00 che prevede serie sanzioni (anche penali).

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 9:43 am

ma non è mica dichiarare il falso! ripeto, io l'ho dichiarato, ovvio non lo valutano, ma non sono andata in galera per questo! quindi si può stare tranquilli!!!

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da eutelia75 Gio Lug 28, 2011 9:49 am

LauraD ha scritto:ma non è mica dichiarare il falso! ripeto, io l'ho dichiarato, ovvio non lo valutano, ma non sono andata in galera per questo! quindi si può stare tranquilli!!!

si prchè dichiari di essere stata alle DIPENDENZE mentre è un semplice rapporto o di collaborazione, o volontario, o stage che NON può essere valutato

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 10:02 am

addirittura... vabbè....

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da Telecaster Gio Lug 28, 2011 11:06 am

LauraD ha scritto:io l'ho sempre inserito lì senza certificato, tanto non conta nulla per il punteggio!!!

Non conta come punteggio ma ha un suo perchè!
In ogni caso assolutamente no! Il servizio civile non può integrare un'ipotesi di servizio senza demerito nella p.A.
Addirittura ho letto che c'è gente che ha dichiarato l'ipotesi di servizio perchè ha fatto lo scrutatore...


Ultima modifica di Telecaster il Gio Lug 28, 2011 11:21 am - modificato 2 volte.

Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da jeje2011 Gio Lug 28, 2011 11:08 am

X LauraD: Ha ragione Eutelia75.
Comunque, se una presona sbaglia e non viene sanzionata questo non dimostra affatto che non ha sbagliato; solo che chi di competenza non ha vigilato adeguatamente per riscontrare lo sbaglio e sanzionare conseguentemente.
Poi, ognuno si regola come preferisce

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da jasmine Gio Lug 28, 2011 11:29 am

Il servizio civile, purchè svolto in un'altra amministrazione pubblica (ad es. la scuola) è servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.
Tale prestazione costituisce una preferenza, quindi a parità di punteggio un'aspirante che abbia la "X" sotto la voce SD supera colui/colei che non ce l'ha.
L'A.T. di Bari ha chiesto a coloro che l'abbiano svolto di allegare il certicato di servizio e lo valutato come preferenza: lo so per certo perchè ad una mia amica glielo hanno valutato e adesso si ritova la X...come tanti...ma se avete dei sospetti su queste X attribuite ad altri potete fare richiesta di accesso agli atti con debita motivazione.

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da Telecaster Gio Lug 28, 2011 11:33 am

jasmine ha scritto:Il servizio civile, purchè svolto in un'altra amministrazione pubblica (ad es. la scuola) è servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.
Tale prestazione costituisce una preferenza, quindi a parità di punteggio un'aspirante che abbia la "X" sotto la voce SD supera colui/colei che non ce l'ha.
L'A.T. di Bari ha chiesto a coloro che l'abbiano svolto di allegare il certicato di servizio e lo valutato come preferenza: lo so per certo perchè ad una mia amica glielo hanno valutato e adesso si ritova la X...come tanti...ma se avete dei sospetti su queste X attribuite ad altri potete fare richiesta di accesso agli atti con debita motivazione.

SI ma la cosa ha poco senso perchè il servizio civile non in costanza di nomina non attribuisce punteggio... salvo ricorsi che stanno partendo. Punti no, ma la pref. X si?
C'è contraddizione.

Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da jasmine Gio Lug 28, 2011 11:43 am

Telecaster ha scritto:
jasmine ha scritto:Il servizio civile, purchè svolto in un'altra amministrazione pubblica (ad es. la scuola) è servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica.
Tale prestazione costituisce una preferenza, quindi a parità di punteggio un'aspirante che abbia la "X" sotto la voce SD supera colui/colei che non ce l'ha.
L'A.T. di Bari ha chiesto a coloro che l'abbiano svolto di allegare il certicato di servizio e lo valutato come preferenza: lo so per certo perchè ad una mia amica glielo hanno valutato e adesso si ritova la X...come tanti...ma se avete dei sospetti su queste X attribuite ad altri potete fare richiesta di accesso agli atti con debita motivazione.

SI ma la cosa ha poco senso perchè il servizio civile non in costanza di nomina non attribuisce punteggio... salvo ricorsi che stanno partendo. Punti no, ma la pref. X si?
C'è contraddizione.

La normativa prevede per il momento solo questo: coloro che abbiano svolto servizio civile in altra amministrazione pubblica possono godere della preferenza ma non hanno punteggi aggiuntivi; poi non so se le cose in seguito cambieranno...

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 11:44 am

io l'ho svolto presso un museo archeologico, facevo la guida turistica in pratica.
allora non lo metto più, meglio non rischiare... il punto è che al sindacato mi avevano detto di sì 2 anni fa ecco perchè l'avevo messo.

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da jasmine Gio Lug 28, 2011 11:49 am

LauraD ha scritto:io l'ho svolto presso un museo archeologico, facevo la guida turistica in pratica.
allora non lo metto più, meglio non rischiare... il punto è che al sindacato mi avevano detto di sì 2 anni fa ecco perchè l'avevo messo.

Se il servizio l'hai svolto in un'altra amministrazione pubblica lo potevi dichiarare; ora non so se il museo archeologico nel quale tu hai lavorato dipenda da un ente pubblico oppure no.

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 12:08 pm

il museo era in un altro paese rispetto al mio...
vabbè cmq non lo metto più, tanto non lo valutano...

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO? Empty Re: SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.