quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

4 partecipanti

Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da claudia.rapazzetti Mer Lug 27, 2011 4:40 pm

Scusate...mi e' venuto un dubbio compilando la domanda del modello B che ho lasciato infatti sospesa....... quando ad un certo punto dobbiamo mettere le classi di concorso.... dobbiamo mettere quelle per le quali siamo abilitati (per es, nel mio caso A043 E A050) solo quelle per le quali chiediamo l'inserimento in prima fascia? io infatti sono abilitata in tutte e due anche se in realta' il massimo punteggio ce l'ho alle medie A043 ITAL STORIA GEOGR ALLE MEDIE ...quest'anno, a differenza di due anni fa, volevo mettere solo scuole medie (dato che qui alle superiori non si lavora)...leggendo la guida di lalla ho capito quindi che devo mettere solo A043....dato che voglio mettere solo scuole medie giusto? grazie a chi vorra' aiutarmi!!!!

claudia.rapazzetti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da riodedo Mer Lug 27, 2011 6:19 pm

devi mettere tutti gli insegnamenti che hai in tutte le tre fasce delle GI

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da orni Mer Lug 27, 2011 6:28 pm

claudia.rapazzetti ha scritto:Scusate...mi e' venuto un dubbio compilando la domanda del modello B che ho lasciato infatti sospesa....... quando ad un certo punto dobbiamo mettere le classi di concorso.... dobbiamo mettere quelle per le quali siamo abilitati (per es, nel mio caso A043 E A050) solo quelle per le quali chiediamo l'inserimento in prima fascia? io infatti sono abilitata in tutte e due anche se in realta' il massimo punteggio ce l'ho alle medie A043 ITAL STORIA GEOGR ALLE MEDIE ...quest'anno, a differenza di due anni fa, volevo mettere solo scuole medie (dato che qui alle superiori non si lavora)...leggendo la guida di lalla ho capito quindi che devo mettere solo A043....dato che voglio mettere solo scuole medie giusto? grazie a chi vorra' aiutarmi!!!!

confermo quello che dice Lalla: devi mettere solo A043 se sceglierai solo scuole medie.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da riodedo Mer Lug 27, 2011 6:38 pm

beh certo, se in tutte le GI hai solo la A043 in I fascia, metterai solo la 43.
mettere anche la 50 per poi inserire solo scuole medie sarebbe inutile, perchè ovviamente le graduatorie di A050
il sistema non le produrrebbe

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da claudia.rapazzetti Gio Lug 28, 2011 12:14 am

grazie mille per le info...mettero' solo la 43.....grazie e a presto

claudia.rapazzetti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da AMINA Gio Lug 28, 2011 10:03 am

riodedo ha scritto:devi mettere tutti gli insegnamenti che hai in tutte le tre fasce delle GI


Nel modello B Ho inserito sia le classi di concorso in cui sono abilitata che quelle in cui non sono abilitata e per cui presenterò il modello A2. A registrazione effettuata, le classi di concorso compaiono in un unico elenco, senza distinzione tra I e III fascia: è giusto così?
Grazie grazie

AMINA

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da AMINA Gio Lug 28, 2011 10:05 am

riodedo ha scritto:devi mettere tutti gli insegnamenti che hai in tutte le tre fasce delle GI


Nel modello B Ho inserito sia le classi di concorso in cui sono abilitata che quelle in cui non sono abilitata e per cui presenterò il modello A2. A registrazione effettuata, le classi di concorso compaiono in un unico elenco, senza distinzione tra I e III fascia: è giusto così?
Grazie grazie

AMINA

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da riodedo Gio Lug 28, 2011 10:12 am

AMINA ha scritto:
riodedo ha scritto:devi mettere tutti gli insegnamenti che hai in tutte le tre fasce delle GI


Nel modello B Ho inserito sia le classi di concorso in cui sono abilitata che quelle in cui non sono abilitata e per cui presenterò il modello A2. A registrazione effettuata, le classi di concorso compaiono in un unico elenco, senza distinzione tra I e III fascia: è giusto così? è giusto così, quest'anno non c'è distinzione di fasce nel mod B, è così per tutti
Grazie grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

quali classi di concorso inserire nel modello B?????????? Empty Re: quali classi di concorso inserire nel modello B??????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.