Valutazioni Titoli Artistici A063 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazioni Titoli Artistici A063 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazioni Titoli Artistici A063

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazioni Titoli Artistici A063 Empty Valutazioni Titoli Artistici A063

Messaggio Da Marcofoddissani Mar Ott 31, 2017 4:14 pm

Salve a tutti. Quest'anno ho fatto domanda di inserimento in terza fascia per la cdc a063 (tecnologie Musicali) in un liceo del centro Italia. Mi occupo di tecnologie audio/musicali da decenni e questo mi ha garantito un buon numero di attestati altamente specifici per la cdc in questione. Molti di questi sono lavori di rilevante importanza in quanto ho effettuato lavori come tecnico audio per spettacoli teatrali o concerti in teatri di prestigio e festival rinomati a livello nazionale. Da musicista elettroacustico ho anche effettuato diversi concerti alcuni dei quali abbastanza importanti nel panorama della musica elettronica in Italia. Insomma, non dico di essere qualcuno...ma ho lavorato tanto e, soprattutto, ho dedicato la mia vita a questo.. Vengo al dunque... Sventura vuole che ho fatto domanda di inserimento in 3 fascia in una provincia sbagliata. Sbagliata perchè io rappresento un problema per il raccomandato di turno che DEVE insegnare al posto mio. Il raccomandato di turno lo conosco molto bene perchè è un mio lontano parente e conosco bene il suo percorso studiorum e le sue esperienze nel campo delle tecnologie musicali. Questo raccomandato di turno canta per un coro di una associazione culturale che gli ha favorito un centinaio di attestati (molti dei quali falsi) come cantante (tra l'altro è autodidatta) e tecnico audio per i concerti in cui cantava (o canta o fa il tecnico...che si decida!). Ovviamente parliamo di concerti in piazza per matrimoni, sagre e funerali... Avendo un punteggio di servizio superiore al suo, l'unico modo per superarmi era quello di avere più punti di titoli artistici di me. "Caso" vuole che a lui valutino i punti dei titoli artistici e a me no. Superandomi per questo motivo, viene contattato dalla scuola e ottiene il contratto. Sia la scuola che il provveditorato sanno che a me non sono stati valutati i titoli ma ignorano la mia situazione e procedono. Ovviamente presento reclamo ma da un mese il raccomandato di turno insegna. A lui, tra sagre, matrimoni e festicciole di paese hanno attribuito 66 punti... Qualche giorno fa, ricevo la valutazione dei miei titoli artistici. Il punteggio è quello giusto per farmi arrivare secondo ed è veramente basso rispetto a quello che mi aspettavo. Facendo un semplice calcolo mi accorgo che tutti i titoli mi sono stati valutati 0,2...TUTTI!
Sono certo che non hanno agito in buona fede e sono certissimo del fatto che questo punteggio non rispecchi il reale valore dei titoli che ho presentato. Ripeto, ho in curriculum lavori oggettivamente molto più importanti di quelli presentati dal raccomandato di turno.

Considerando il fatto che non dormo la notte per questo motivo, mi chiedo:

1) è possibile agire contro questa palese ingiustizia nei miei confronti? Posso appellarmi alla scandalosa valutazione dei miei titoli?
2) Se la commissione che valuta i titoli non è composta da docenti esperti in tecnologie audio posso chiedere che i miei titoli (e quelli del raccomandato di turno) vengano valutati da una commissione più esperta?
3) La regia audio di 10 giorni per uno spettacolo teatrale con artisti di fama internazionale può valere 0,2 punti?

Chiedo scusa per la lunghezza del post. Spero qualcuno mi sappia rispondere e spero che la mia esperienza negativa possa in qualche modo servire a qualcuno o contribuire a cambiare questo sistema che continua a favorire amici, parenti e incompetenza...

Marcofoddissani

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazioni Titoli Artistici A063 Empty Re: Valutazioni Titoli Artistici A063

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ott 31, 2017 7:22 pm

1) se non sono scaduti i termini (10 giorni dalla pubblicazione dei punteggi assegnati) puoi presentare reclamo
2) purtroppo la commissione provinciale è quella, c’è poco da fare
3) la tabella titoli ((che comunque ha margini di discrezionalità eccessivi) è quella di strumento musicale, buon senso avrebbe voluto che ne fosse stilata una specifica

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazioni Titoli Artistici A063 Empty Re: Valutazioni Titoli Artistici A063

Messaggio Da Marcofoddissani Mar Ott 31, 2017 7:42 pm

Grazie alessandrobalsimini. La prima volta che ho visto i miei titoli artistici pubblicati è stato sulla graduatoria definitiva. Non sono ancora passati 10 giorni ma, in teoria, non posso fare reclamo su una graduatoria definitiva...o sbaglio? Per la provvisoria avevo fatto reclamo (totalmente ignorato dalla scuola), una volta uscita la definitiva ho agito tramite avvocato. Per autotutela il provveditorato ha modificato la definitiva aggiungendo i miei titoli artistici. Hanno fatto la scelta più semplice e comoda: penalizzare me per lasciare il raccomandato di turno al suo posto. Questo comporta che, non solo non insegnerò, ma mi porterò questo punteggio per 150 titoli presentati ad un eventuale concorso. Mi serve un'altra vita per arrivare a 66...

Marcofoddissani

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazioni Titoli Artistici A063 Empty Re: Valutazioni Titoli Artistici A063

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Nov 02, 2017 1:25 pm

Hai altri 10 giorni dalla data di pubblicazione delle risultanze della valutazione del punteggio artistico. Almeno nella mia provincia in questi casi hanno sempre agito in questo senso.
Il punteggio delle GI non influisce su quello che avrai al concorso, è un’altra graduatoria e, tra l’altro, c’è una tabella diversa.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazioni Titoli Artistici A063 Empty Re: Valutazioni Titoli Artistici A063

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.