Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?

Andare in basso

Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Empty Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?

Messaggio Da Giannic2002 Ven Nov 03, 2017 3:01 pm

Buongiorno, come da oggetto vi chiedo se è possibile lavorare durante lo stesso anno scolastico come CS e ITP, al momento ho un contratto 24h fino a.d. Come collaboratore Scolastico e ho appena ricevuto una convocazione per 5 ore fino al 30/6 come ITP. So che posso lasciare il cs per itp ma vorrei sapere se posso fare entrambi il lavori visto che per l'itp dovrei fare solo 5 ore nella stessa giornata.
Grazie.

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Empty Re: Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 03, 2017 5:26 pm

che io sappia non è possibile.
io mi sono dimesso come AT per fare l itp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Empty Re: Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?

Messaggio Da Giannic2002 Ven Nov 03, 2017 5:50 pm

Grazie per la risposta, se qualcuno ha qualche riferimento normativo lo ringrazio in anticipo

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?  Empty Re: Collaboratore Scolastico e ITP, si può fare servizio su entrambi i profili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.