ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

4 partecipanti

Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da enzo1975 Mer Lug 27, 2011 8:06 pm

...mi sento un pò un cretino...ma ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE...cosa significa?
grazie

enzo1975

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 1:13 am

Che per accedere ad alcune classi di concorso ci vuole la laurea con alcuni esami specifici, che vanno qui indicati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da enzo1975 Gio Lug 28, 2011 10:05 am

grazie 1000 dec...avevo immaginato una cosa del genere....ma sembra che per compilare questa domanda ci voglia un corso di specializzazione!!!!!;-)

enzo1975

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 4:20 pm

E' per questo che quasi tutti noi facciamo i corsi di perfezionamento:-) Scherzi a parte, è vero che quella per le Gae è più facile. Questa probabilmente è fatta per semplificare le cose alle segreterie, solo che così facendo le complicano agli aspiranti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da enzo1975 Gio Lug 28, 2011 8:22 pm

Dec ha scritto:E' per questo che quasi tutti noi facciamo i corsi di perfezionamento:-) Scherzi a parte, è vero che quella per le Gae è più facile. Questa probabilmente è fatta per semplificare le cose alle segreterie, solo che così facendo le complicano agli aspiranti.
...visto che sei un esperto ti chiedo ancora una cosa:
per titoli congiunti si intende titoli di studio abbinati alla classe di insegnamento?
es. per la classe A010 =
laurea + diploma di arte applicata lavorazione dei metalli e oreficeria?
...io l'ho intesa così...ma se continuo con l'interpretazione sbaglio la compilazione
grazie

enzo1975

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 12:09 am

Anch'io la intendo così. Questa cosa dell'esperto mi fa molto ridere, perchè io non ho mai compilato il modello A2 (se non quando ho fatto il primo inserimento nel 2005, ma non mi ricordo neanche come fosse fatto) e sto scoprendo le cose che vi dico solo passando in questi giorni di vacanza molte ore sul forum, leggendo i dubbi di tutti e le preziose indicazioni dei veri esperti (Lalla in primis). Comunque in questo caso mi pare che sia facile concordare che ci si riferisce proprio a questi casi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da enzo1975 Ven Lug 29, 2011 5:27 pm

....beato tu che riesci a ridere....a me viene da piangere se penso che per una semplice domanda per entrare in terza fascia faccio tutta questa fatica....è un mondo totalmente nuovo...graduatorie...punteggi....fasce...ecc...
cmq grazie per il prezioso aiuto

enzo1975

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2011 5:28 pm

enzo1975 ha scritto:....beato tu che riesci a ridere....a me viene da piangere se penso che per una semplice domanda per entrare in terza fascia faccio tutta questa fatica....è un mondo totalmente nuovo...graduatorie...punteggi....fasce...ecc...
cmq grazie per il prezioso aiuto



Il fatto è che chi è già dentro da un po' sa che questa "prova" della compilazione è meno della punta della punta della punta dell'iceberg. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 6:12 pm

E così l'hai ammazzato del tutto... Dai, Enzo, se è la prima compilazione è normale avere dei dubbi; con il tempo e con un po' di pazienza imparerai tutto; il forum esiste proprio per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da mec Mar Ott 23, 2012 6:44 pm

Caro DEC aiutami tu... ho una laurea in lingue straniere (inglese) conseguita nel 1991: che esami devo inserire nella domanda? Ho gia' guardato i link che hai indicato, ma non trovo risposte... Grazieeee!

mec

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2012 3:32 pm

purché conseguita entro l'A.A. 2000/2001
purché il piano di studi seguito abbia compreso un corso pluriennale di lingua inglese

Direi di indicare gli esami di inglese che hai sostenuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE Empty Re: ESAMI SOSTENUTI PRESCRITTI X L'AMMISSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.