Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

relazione neoassunti al termine della fase peer to peer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Sab Nov 04, 2017 7:45 pm

Domanda: Al termine della fase peer to peer bisogna il docente neoassunti deve fare una relazione relativa alla fase peer to peer? Questa relazione è diversa da quella che bisogna fare alla fine dell'anno scolastico o si tratta della stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Sab Nov 04, 2017 8:00 pm

Nessuna relazione obbligatoria.
In piattaforma dovrai rispondere a un piccolo questionario, con qualche domanda "libera".

A meno che la tua scuola non preveda tale relazione, ma, almeno fino all'anno scorso, non era previsto.
gugu

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Sab Nov 04, 2017 8:08 pm

Io ho trovato online dei registrini che si possono adattare.
L'anno scorso la mia DS non li ha voluti, però mi sembrano utili per tenere traccia di quanto fatto.

Ad esempio:

http://www.scuolacastiglione.gov.it/hub/images/registro.peer.too.peer.docx
michetta

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Sab Nov 04, 2017 8:55 pm

gugu ha scritto:
Io ho trovato online dei registrini che si possono adattare.
L'anno scorso la mia DS non li ha voluti, però mi sembrano utili per tenere traccia di quanto fatto.

Ad esempio:

http://www.scuolacastiglione.gov.it/hub/images/registro.peer.too.peer.docx

questo è il formato del Registro peer to peer, identico a quello che adottò la mia scuola.
Alcuni neoimmessi del 2015, inoltre (e ricordo che ne parlammo anche qui sul forum) dovettero anche scrivere una relazione finale dell'esperienza Ptp, sul genere di questa:
https://www.professionistiscuola.it/attachments/article/2979/relazione%20peer%20to%20peer%20AMR%20PR.pdf
A me non fu chiesta
emy83

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Dom Nov 05, 2017 11:35 am

arrubiu ha scritto:
Nessuna relazione obbligatoria.
In piattaforma dovrai rispondere a un piccolo questionario, con qualche domanda "libera".

A meno che la tua scuola non preveda tale relazione, ma, almeno fino all'anno scorso, non era previsto.

Ma nell'ultima pagina del registro peer to peer dell'anno scorso è indicato che il docente neoassunto deve fare una relazione a conclusione di questa fase. Ti mando lo screenshot del file dell'anno scorso.

arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Dom Nov 05, 2017 11:40 am

QUello è un registro della scuola.
Niente di "ufficiale".
emy83

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Dom Nov 05, 2017 1:33 pm

arrubiu ha scritto:
QUello è un registro della scuola.
Niente di "ufficiale".

A dire il vero questo file era presente sul sito dell'USR l'anno scorso insieme a tutti gli altri documenti della fase peer to peer. Non è della scuola. E in basso a destra è indicato proprio che il neoassunto deve fare questa relazione.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: relazione neoassunti al termine della fase peer to peer   Dom Nov 05, 2017 1:44 pm

Forse nel tuo usr, non nel mio.
Ogni usr si organizza, ma quella cosa nella documentazione indire non c'era

relazione neoassunti al termine della fase peer to peer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (BO+ss) Impianto Pre + Finale della FASE - Controlsource 2.0 - PowerSource 2.0
» Anno di prova: modello relazione finale peer to peer
» X LALLA O GIULIA: RELAZIONE FINALE PEER TO PEER
» relazione finale tutor
» tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: