Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda ricostruzione di carriera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
hypernova

MessaggioTitolo: Domanda ricostruzione di carriera   Lun Nov 06, 2017 2:25 pm

Cari colleghi,
ho alcuni dubbi a riguardo:
1) la domanda di ricostruzione di carriera la devo presentare io oppure la fa la segreteria della scuola?
2) Dove ho preso servizio, dopo l'anno di prova, mi hanno fatto compilare un sacco di moduli e mi hanno detto che sono per la ricostruzione di carriera, basta questo o io devo presentare anche qualcos'altro?
3) Ho letto che devono ridare gli stipendi mancanti arretrati, ma se ho percepito la disoccupazione questi soldi vengono scalati?
4) Dopo quanto tempo arrivano questi soldi arretrati?
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda ricostruzione di carriera   Lun Nov 06, 2017 3:06 pm

1) La devi presentare tu.
https://www.orizzontescuola.it/guida/ricostruzione-carriera-neoassunti-si-presenta-domanda-gli-arretrati-stipendiali-la-guida-completa/
2) Non posso sapere cosa hai compilato, ma direi di andare in segreteria e chiedere meglio.
3) Hai letto male. La ricostruzione di carriera serve per gli scatti di anzianità (e si possono percepire eventuali arretrati), ma non c'entra nulla con i periodi in cui non eri sotto contratto e hai percepito la disoccupazione.
4) Intanto cerca di stabilire se ne hai diritto. Dovresti avere molti anni di precariato.
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Domanda ricostruzione di carriera   Lun Nov 06, 2017 3:52 pm

Ok, grazie mille!

Domanda ricostruzione di carriera
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Devo acquistare un buon kit ricostruzione unghie?
» domanda grandiosa fatta su yahoo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: