Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

COME AGGIUNGERE CASELLA PEC ISTANZEONLINE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jalisco

MessaggioTitolo: COME AGGIUNGERE CASELLA PEC ISTANZEONLINE   Gio Nov 09, 2017 9:04 pm

Ho inviato la mia domanda per il personale ATA con un indirizzo di pec. Su istanzeonline sono registrato con un diverso indirizzo email fornito al momento dell'iscrizione.
Quindi, la scuola capofila ha il mio indirizzo pec, mentre istanze on line vi è un indirizzo diverso.
Pensate che può essere un problema? E' possibile aggiungere un indirizzo o devo cambiarlo per forza?
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: COME AGGIUNGERE CASELLA PEC ISTANZEONLINE   Ven Nov 10, 2017 9:07 am

No, non è un problema.

Per contattarti le scuole vedono quello che tu hai inserito nella domanda, che è diverso da quello che tu vedi su Istanze on line
MeryGrace

MessaggioTitolo: Re: COME AGGIUNGERE CASELLA PEC ISTANZEONLINE   Mar Nov 14, 2017 5:29 pm

Scusate e se non si è fornito nessun indirizzo pec ne sul modello ne su istanze online ma solo una email normale?
MeryGrace

MessaggioTitolo: Re: COME AGGIUNGERE CASELLA PEC ISTANZEONLINE   Mar Nov 14, 2017 5:37 pm

Scusate se non si è fornito nessun indirizzo pec ne sul modello ne su istanze online ma solo una email normale va bene comunque o bisogna fornire necessariamente una PEC per ricevere le convocazioni?

COME AGGIUNGERE CASELLA PEC ISTANZEONLINE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
» Archivio newsletter: se le avete perse....
» TUTTE LE ADESIONI ALL'ASSEMBLEA INVIATELE ALLA CASELLA: asseblea.stradaperunsognonlus@live.it
» [Caesar94] Firma e Avatar
» Lotta Comunista

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: