Punteggio su supplenza da mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio su supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio su supplenza da mad

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Ema84 Ven Nov 10, 2017 11:36 pm

Salve a tutti!
Ho un quesito da porvi: sono stata convocata per una supplenza in una scuola primaria in provincia di Parma dal 9 Ottobre al 23 Marzo, ed ovviamente sono corsa ad accettare, nonostante io risieda a Reggio Emilia, con la prospettiva di ottenere il punteggio massimo per supplenza. Mi hanno comunicato oggi però che il secondo contratto me lo fanno fino al 22 Dicembre e lo interrompono per le feste natalizie, per poi riprendere da Gennaio. Trattandosi di giorni in cui la scuola è chiusa, viene comunque valutata come interruzione del periodo di supplenza o no? Se sì, in questo modo che punteggio conseguirei e in che fascia? E poi posso per l'anno prossimo, caricare il punteggio conseguito, sulla provincia di Reggio, e presentare mad su Parma e Modena ugualmente?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ema84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da faca87 Sab Nov 11, 2017 11:59 am

Ema84 ha scritto: Mi hanno comunicato oggi però che il secondo contratto me lo fanno fino al 22 Dicembre e lo interrompono per le feste natalizie, per poi riprendere da Gennaio. Trattandosi di giorni in cui la scuola è chiusa, viene comunque valutata come interruzione del periodo di supplenza o no? Se sì, in questo modo che punteggio conseguirei e in che fascia?
a tutti quelli che mi risponderanno.
Se hai un contratto dal 9 ottobre al 22 dicembre e un contratto dall'8 gennaio al 23 marzo si calcolano SOLO i giorni effettivi di contratto; In pratica:

Contratto continuato 9 ottobre- 23 marzo : 166 giorni -> 12 punti
Contratto interrotto 9 ottobre-22 dicembre e  8 gennaio -23 marzo: 150 giorni -> 10 punti...

quindi purtroppo questa interruzione ti fa perdere 2 punti!

Ema84 ha scritto:E poi posso per l'anno prossimo, caricare il punteggio conseguito, sulla provincia di Reggio, e presentare mad su Parma e Modena ugualmente?

L'unica cosa che non si può fare è sommare i punteggi in province diverse nello stesso anno scolastico...ma in diversi anni scolastici puoi tranquillamente accumulare punteggio in province diverse. Mi spiego meglio

es. 1
2017-2018 Lavori a parma
2018-2019 Lavori a bologna
2019-2010 Lavori a Reggio emilia

all'aggiornamento del 2020 puoi segnare tutti e 3 i servizi che hai fatto senza problemi

es. 2

2017-2018 lavori a parma e bologna
2018-2019 Lavori a bologna
2019-2010 Lavori a Reggio emilia

all'aggiornamento del 2020 per quanto riguarda l'a.s. 2017-2018 NON puoi prendere il punteggio da entrambe le province ma devi scegliere da quale provincia prenderlo (ovviamente dichiarerai il servizio che ti da punteggio più alto...cioè se a parma hai lavorato per 4 punto e bologna per 8, non puoi fare 8+4 ma dichiari solo il punteggio di bologna).[/quote]
[/quote]


Ultima modifica di faca87 il Dom Nov 12, 2017 8:56 am - modificato 1 volta.

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Ema84 Sab Nov 11, 2017 5:52 pm

Ok faca87 ti ringrazio! Purtroppo immaginavo....questo gioco per non pagare le feste, a me fa perdere due punti!!!! Vabbè....comunque meglio di niente...conto su altri 16 giorni dopo! Ma rientrerei in seconda o in terza fascia?

Ema84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Dec Sab Nov 11, 2017 6:29 pm

In seconda fascia se hai il titolo di studio per insegnare alla primaria (laurea in scienze della formazione primaria o diploma magistrale conseguito entro il 2001/2002). La terza fascia per la scuola primaria non esiste più.
Voglio precisare che le scuole non hanno nessuna discrezionalità nel fare il contratto per i giorni di vacanza (il gioco di cui parli per non pagare le feste). Se ti hanno detto che il contratto sarà solo fino al 23 e riprenderà dopo, immagino che sia giusto così (comunque puoi chiedere i motivi), ma avrebbero dovuto essere più chiari nella convocazione e dirti che era solo fino al 23 dicembre. Se durante le vacanze ti chiama un'altra scuola e decidi di accettare, non hai nessun obbligo con loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Ema84 Sab Nov 11, 2017 11:21 pm

Scusa Dec io non ho titolo di studio per insegnare alla scuola primaria, quindi in che graduatoria mi situerei?

Ema84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Dec Dom Nov 12, 2017 1:57 am

In nessuna. Hai titolo per insegnare nella scuola secondaria? In questo caso, se nel 2020 ti faranno inserire in III fascia Gi (al momento la normativa lo esclude, ma non si sa mai) potrai dichiarare il servizio alla primaria come altra attività di insegnamento: 0,5 punti al mese per un massimo di 3 punti l'anno.
Non è che il fatto di fare una supplenza dia il diritto di inserirsi in una graduatoria. O questo diritto ce l'avevi anche prima e hai dimenticato di esercitarlo o non lo avrai nemmeno dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da vale_alt90 Mar Gen 23, 2018 5:42 pm

Salve a tutti!
Avrei una domanda per voi. Sono stata convocata da una scuola paritaria, per insegnare, tramite MAD. Ora vorrei sapere: il fatto di essere stata convocata tramite MAD mi da punteggio?
Grazie a chi risponderà.

vale_alt90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Dec Sab Gen 27, 2018 5:15 pm

Certo. Da una paritaria, tra l'altro, si può essere chiamati solo in questo modo. Comunque sarebbe lo stesso anche se la scuola fosse statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su supplenza da mad Empty Re: Punteggio su supplenza da mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.