Come posso cambiare titolo d'accesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come posso cambiare titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come posso cambiare titolo d'accesso?

3 partecipanti

Andare in basso

Come posso cambiare titolo d'accesso? Empty Come posso cambiare titolo d'accesso?

Messaggio Da md Gio Lug 28, 2011 12:24 am

Buonasera, è la prima volta che scrivo...Ecco la mia situazione:
Nel 2009 mi sono iscritto per la prima volta nella 3a fascia delle graduatorie di istituto
per AM77 (violino), A31, A32, ed ho usato come titolo d'accesso il Diploma di Violino;
nel febbraio 2010 ho conseguito il Diploma Accademico di II° livello in discipline musicali
ad indirizzo "interpretativo-compositivo" di Violino con 110/110 e Lode.
Ora, poichè questo punteggio è supeririore al voto di diploma, volevo sapere se posso cambiare
il titolo di accesso (sostituire il Diploma col Biennio) e farmi valutare il diploma come "altro titolo"...
Grazie mille!

md

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come posso cambiare titolo d'accesso? Empty Re: Come posso cambiare titolo d'accesso?

Messaggio Da troppenorme Gio Lug 28, 2011 2:12 pm

md ha scritto:Buonasera, è la prima volta che scrivo...Ecco la mia situazione:
Nel 2009 mi sono iscritto per la prima volta nella 3a fascia delle graduatorie di istituto
per AM77 (violino), A31, A32, ed ho usato come titolo d'accesso il Diploma di Violino;
nel febbraio 2010 ho conseguito il Diploma Accademico di II° livello in discipline musicali
ad indirizzo "interpretativo-compositivo" di Violino con 110/110 e Lode.
Ora, poichè questo punteggio è supeririore al voto di diploma, volevo sapere se posso cambiare
il titolo di accesso (sostituire il Diploma col Biennio) e farmi valutare il diploma come "altro titolo"...
Grazie mille!

Questa cosa interesserebbe anche un mio amico, quindi chiedo gentilmente chiarimenti anch'io ai moderatori o a Gianfranco che è sempre molto preciso per ciò che concerne l'ambito musicale delle graduatorie.

In pratica la situazione è questa:
sia il diploma di strumento musicale (nel caso qui sopra di violino) che il Diploma Accademico di II° livello in discipline musicali (qui sopra chimato anche "biennio") sono titoli di accesso per le cdc A77, A31 e A32.
Mi pare di capire che md due anni fa fosse in possesso del solo "diploma" e nel frattempo abbia conseguito il "biennio" con un punteggio finale più alto. Poichè il modello A2 non prevede espressamente la possibilità di modificare il titolo di accesso, come consigliate di comportarsi?

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come posso cambiare titolo d'accesso? Empty Re: Come posso cambiare titolo d'accesso?

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 28, 2011 3:48 pm

In realtà non sembra prevista la sostituzione del titolo di accesso. Forse è il caso di fare due chiacchiere con la scuola che esaminerà la domanda e farsi consigliare visto che è la scuola che inserisce la domanda a sistema. Considerando che il titolo di accesso va sempre scritto anche se già dichiarato, potrebbe forse essere possibile una sostituzione indicando quello nuovo.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come posso cambiare titolo d'accesso? Empty Re: Come posso cambiare titolo d'accesso?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 4:01 pm

Ciao md, ho il tuo identico problema.
Nel 2009 iscritto alla terza fascia con il diploma tradizionale e ora ho il diploma accademico.
pensavo di aggiungere il nuovo titolo a pag5 quale titolo di studio superiore.
tu come hai risolto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come posso cambiare titolo d'accesso? Empty Re: Come posso cambiare titolo d'accesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.