DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

+2
eutelia75
mauriziamilani1980
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Empty Re: DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

Messaggio Da eutelia75 Gio Lug 28, 2011 10:20 am

mauriziamilani1980 ha scritto:Dopo aver visto le disponibilità su Brescia, per curiosità con un'amica ho guardato il sostegno medie, ho notato che le "disponinibilità di diritto" in almeno quattro scuole, sono già coperte da insegnanti di ruolo; per certo so che nella scuola in cui ho insegnato lo scorso anno c'è un insegnante di sostegno di ruolo e ora è uscita una cattedra di diritto (quindi tipo A) per un posto; ho telefonato a questo collega e mi ha confermato che il posto di diritto è solo uno, il suo! Ho fato un giro di telefonate presso conoscenti e in altre tre scuole è la stessa situazione.
Ora, cosa serve pubblicare 200 e passa posti di diritto quando sono già occupati da docenti in ruolo che non intedono spostarsi?
Non sarebbe più logico pubblicare solo le cattedre di tipo A o di tipo B effettivamente libere?

Inotre, i famosi ruoli (io non ci sarò di sicuro) su quali basi verranno dati? Se sono al 100% su cosa baseranno il numero totale da passare a ruolo?

quelle di diritto non sono quelle che possono andare a ruolo?
Boh, forse mi sto sbagliando, aspettiamo dec, gugu, giulia, qualcuno ci darà una risposta

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Empty Re: DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

Messaggio Da clo8177 Gio Lug 28, 2011 10:56 am

sarei curiosa anche io...speriamo che qualcuno risponda

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Empty Re: DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

Messaggio Da maurizeta Gio Lug 28, 2011 11:04 am

scusate qualcuno sa dirmi gentilmente cosa si intende per organico di diritto e di fatto?.. e a chi spetterebbero?...solo agli abilitati o al primo avente diritto in generale?

e poi un csa, nelle disponibilità fa distinzione fra "Vac." e "Dis." (penso Vacanza e Diponibilità??) e cosa si vorrebbe intendere con queste 2 diciture diverse??...un non abilitato concorre ugualmente per questi posti?..ovviamente sempre dopo l'esaurimento delle GaE.

Grazie Mille.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Empty Re: DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 28, 2011 4:36 pm

clo8177 ha scritto:sarei curiosa anche io...speriamo che qualcuno risponda
a quanto pare nessuno sa rispondere, mi sembra strano che Giulia o Gugu o Lalla non lo sappiano!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Empty Re: DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 4:39 pm

maurizeta ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi gentilmente cosa si intende per organico di diritto e di fatto?.. e a chi spetterebbero?...solo agli abilitati o al primo avente diritto in generale?

e poi un csa, nelle disponibilità fa distinzione fra "Vac." e "Dis." (penso Vacanza e Diponibilità??) e cosa si vorrebbe intendere con queste 2 diciture diverse??...un non abilitato concorre ugualmente per questi posti?..ovviamente sempre dopo l'esaurimento delle GaE.

Grazie Mille.
L'organico di diritto è quello su cui si fanno i trasferimenti e i ruoli. Se qualche cattedra rimane per i precari, viene assegnata al 31/8 (penso sia lo stesso di cattedre vacanti Vac.). L'organico di fatto è quello per assegnazioni provvisorie ed incarichi al 30/6 (Dis.= Disponibili). Se vanno esaurite le Gae, si assegnano da GI, in ordine di fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI Empty Re: DISPONIBILITA' DOPO I TRASFERIMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.