problema vecchie graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema vecchie graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema vecchie graduatorie

5 partecipanti

Andare in basso

problema vecchie graduatorie Empty problema vecchie graduatorie

Messaggio Da faustina Gio Lug 28, 2011 8:58 am

Nel 2009 mi inserii nelle graduatorie di istituto terza fascia per tre classi di concorso,nonostante non abbia poi fatto alcuna supplenza.Controllai in seguito la mia presenza in graduatoria su istanze on line a novembre di quell'anno.Come mai allora sul sito voglioilruolo.it non sono presente in nessuna delle tre graduatorie?il sito è affidabile?non riesco a trovare altrove le graduatorie 2009.che fare?

faustina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

problema vecchie graduatorie Empty Re: problema vecchie graduatorie

Messaggio Da faustina Gio Lug 28, 2011 9:09 am

non si spende proprio nulla a visionare semplicemente le graduatorie su quel sito e la mia preoccupazione è che non vi sono inserita. Non riesco poi a trovare nemmeno le graduatorie del 2009 nei vari siti delle scuole al fine di controllare la mia effettiva presenza.

faustina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

problema vecchie graduatorie Empty Re: problema vecchie graduatorie

Messaggio Da attila Gio Lug 28, 2011 9:23 am

faustina ha scritto:Nel 2009 mi inserii nelle graduatorie di istituto terza fascia per tre classi di concorso,nonostante non abbia poi fatto alcuna supplenza.Controllai in seguito la mia presenza in graduatoria su istanze on line a novembre di quell'anno.Come mai allora sul sito voglioilruolo.it non sono presente in nessuna delle tre graduatorie?il sito è affidabile?non riesco a trovare altrove le graduatorie 2009.che fare?

Ciao Faustina.
Tu stai parlando delle graduatorie di istituto, non di quelle ad esaurimento vero?
Perchè credo che su voglioilruolo.it ci siano solo quelle ad esaurimento.
Per visionare le graduatorie di istituto devi recarti nelle 20 scuole che hai scelto.
Alcune scuole le pubblicano anche sul loro sito. Prima di recarti nelle scuole prova a fare una ricerca su internet, forse ne puoi trovare qualcuna.
Ciao
Paola
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema vecchie graduatorie Empty Re: problema vecchie graduatorie

Messaggio Da Raf37 Gio Lug 28, 2011 9:33 am

Faustina, su voglioilruolo ci sono solo le graduatorie ad esaurimento, è normale che non ti ci trovi!!!
Per vedere le tue graduatorie dovresti recarti nelle 20 scuole che hai scelto o, se vuoi solo sapere se nel 2009 c'eri e non sono stati fatti errori, vai alla scuola capofila (quella a cui hai indirizzato la domanda) che hai scelto nel 2009 e vedi se in quelle graduatorie ci sei!!!

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

problema vecchie graduatorie Empty Re: problema vecchie graduatorie

Messaggio Da faustina Gio Lug 28, 2011 2:17 pm

grazie per avermi risposto!
mi ero fatta trarre in inganno dal fatto di aver letto sul sito accanto ai nominativi 'fascia terza' e credevo che questa dicitura potesse essere riferita solo alle graduatorie di istituto.Grazie ancora.

faustina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

problema vecchie graduatorie Empty Re: problema vecchie graduatorie

Messaggio Da 77PeSche Gio Lug 28, 2011 2:26 pm

mauriziamilani1980 ha scritto:
faustina ha scritto:Nel 2009 mi inserii nelle graduatorie di istituto terza fascia per tre classi di concorso,nonostante non abbia poi fatto alcuna supplenza.Controllai in seguito la mia presenza in graduatoria su istanze on line a novembre di quell'anno.Come mai allora sul sito voglioilruolo.it non sono presente in nessuna delle tre graduatorie?il sito è affidabile?non riesco a trovare altrove le graduatorie 2009.che fare?

non stare a spendere soldi per un sito creato ad hoc per i precari disperati e per chi vuole farsi soldi facili per le ferie (esiste allo scopo anche un famoso ricorsificio); l'unica graduatoria che devi controllare, quella ufficiale, è pubblicata sul sito del tuo AT

Il "famoso ricorsificio" al quale ti riferisci tutela i diritti dei colleghi che vengono ripetutamente lesi... Se i tribunali danno ripetutamente ragione alle tesi di tale "ricorsificio" un motivo deve pur esserci. O i giudici sono tutti "comunisti"(come sostiene qualcuno) o il problema sta a monte(leggi discriminatorie)...

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

problema vecchie graduatorie Empty Re: problema vecchie graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.