Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie 3°fascia ata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elèna8885

MessaggioTitolo: Graduatorie 3°fascia ata   Gio Nov 23, 2017 12:57 pm

Salve, io quest'anno ho fatto il depennamento dalla 1 fascia di a.a. della provincia di ravenna e ho inviato il modulo di inserimento in 3 fascia a mantova, dal momento che le domande avranno validità dal prossimo anno , ad aprile posso comunque fare l'inserimento in prima fascia a mantova??
Tornare in alto Andare in basso
gaia81

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie 3°fascia ata   Gio Nov 23, 2017 2:42 pm

Teoricamente finché non compari prima nelle graduatorie terza fascia della nuova provincia non poi inserirti in prima nella stessa provincia..ma potrebbero fare una DEROGA a questa regola, alla luce della nuova situazionedel tutto particolare che si è venuta a creare..male che vada, finché non escono le nuove graduatorie di terza fascia definitive della nuova provincia, resti sempre in prima nella vecchia provincia cn l'augurio che tu stia lavorando..
Amministrativo86

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie 3°fascia ata   Gio Nov 23, 2017 4:54 pm

A rigor di logica, si per 2 motivi:

1)La tua domanda di terza fascia è ora nel sistema della nuova provincia, quindi anche se non in vigore, tu risulti comunque inserito nella nuova provincia.

2) In virtù di ciò, la III e la I fascia devono essere collegate alla stessa provincia, quindi per forza di cose devi fare domanda di I fascia nella nuova provincia. Diversamente significherebbe comparire nella III fascia della nuova provincia e nella I della vecchia, cosa fino ad oggi impossibile.

In ogni caso è bene attendere un parere ufficiale nei prossimi giorni.
Elèna8885

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie 3°fascia ata   Ven Nov 24, 2017 7:09 am

Amministrativo86 per il primo punto sono d'accordo con te, il dubbio è questo: se le graduatorie avranno valore effettivo dal proasimo anno scolastico, anche il cambio provincia ha valore dal 2018/19? Nn so se mi sono spiegata.

Graduatorie 3°fascia ata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» Parliamo di fasce?
» Dolori alla schiena

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: