INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B

2 partecipanti

Andare in basso

INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Empty INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B

Messaggio Da CAROL13 Gio Lug 28, 2011 11:35 am

Buongiorno a tutti cari colleghi, vi scrivo perché ho urgente bisogno di una vostra consulenza!
Vi spiego, i miei titoli di studio sono: maturità classica e diploma presso l'accademia di belle arti di Bologna e faccio domanda come docente non abilitata!
Ecco, vorrei sapere se con i miei titoli posso inserire come classe di concorso solo la A028 (cioè educazione artistica nelle scuole medie) o se posso rientrare anche nella classe A025 (disegno e storia dell'arte nei licei).
Sulla tabella A delle classi di concorso diffusa dalla CGIL dice che posso inserire ma mesi prima, parlando con un operatrice del preovveditorato mi disse il contrario!
Insomma non riesco a venirne fuori!!! C'è qualche decreto che mi sfugge? Sapete aiutarmi????
Ovviamente se non risolvo questo dubbio non posso scegliere neppure le 20 scuole e poichè devo consegnare modello A2 la cosa è necessaria!!
Grazie!!!
Carol

CAROL13

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B Empty Re: INFO URGENTE PER COMPLETARE MODULI A2 E B

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 4:53 pm

A me sembra di sì, comunque controlla qui:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/servizi/default_servizi.htm?../applicazioni/classi_per_titoli/default

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.