Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

4 partecipanti

Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da cri Gio Lug 28, 2011 12:10 pm

Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da enrico.leoni Gio Lug 28, 2011 12:48 pm

cri ha scritto:Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....



Non ci credo, altroche` se ne parleranno, soltanto che non lo faranno sapere finche` non usciranno le tabelle questo perche` sanno benissimo che qualsiasi decisione prendera` il Miur provochera` malcontento.

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da cri Gio Lug 28, 2011 3:23 pm

enrico.leoni ha scritto:
cri ha scritto:Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....



Non ci credo, altroche` se ne parleranno, soltanto che non lo faranno sapere finche` non usciranno le tabelle questo perche` sanno benissimo che qualsiasi decisione prendera` il Miur provochera` malcontento.

I sindacati spero che si ricordino dei nostri interessi e non dei loro.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da catella Ven Lug 29, 2011 9:22 am

cri ha scritto:Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....



mi preoccupa di più il silenzio dei sindacati circa la chiarezza degli atti amministrativi.Es. quanti hanno vinto il ricorso sulla stabilizzazione a seguito di reiterazione contratti avevano al momento del I contratto le carte in regola?Sempre meno certo il rispetto della legalità.(esistono situazioni in II fascia GE paradossali di cui sono certa ma non messe più in discussione).

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 29, 2011 9:51 am

cri ha scritto:Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....

se leggi i comunicati sindacali c'è invece esultanza per la velocità con cui l'iter delle immissioni in ruolo sta proseguendo ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da cri Ven Lug 29, 2011 4:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cri ha scritto:Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....

se leggi i comunicati sindacali c'è invece esultanza per la velocità con cui l'iter delle immissioni in ruolo sta proseguendo ;-)



Felici loro! Una cosa è certa che noi preacari stiamo come al solito passando un'estate in attesa di info sicure.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2011 5:50 pm

cri ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
cri ha scritto:Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....

se leggi i comunicati sindacali c'è invece esultanza per la velocità con cui l'iter delle immissioni in ruolo sta proseguendo ;-)



Felici loro! Una cosa è certa che noi preacari stiamo come al solito passando un'estate in attesa di info sicure.
confermo!
parlare di felicità è davvero troppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come mai nella riunione Miur- sindacati  del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo? Empty Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.