HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

4 partecipanti

Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da precary80 Dom Dic 10, 2017 9:21 am

ciao a tutti,
con un po' di miracoli, il sistema mi ha accettato tutti i campi di servizio presso la scuola statale. Ora vedo che vengono richiesti anche i servizi presso università e tra le varie opzioni c'è anche quella di aver svolto assegno di ricerca e dottorato (vedi immagine allegata).

Visto che ho 6 anni come assegnista di ricerca, inserisco questi dati "a mano" (non compaiono nel database SIDI)?
Mi verranno riconosciuti...o faccio solo casini a dichiararli?

grazie
Ale
HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Assegn12


Ultima modifica di precary80 il Dom Dic 10, 2017 10:44 am - modificato 1 volta.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da fradacla Dom Dic 10, 2017 10:13 am

1) Tu puoi dichiarare tutti i servizi che vuoi, sarà il sistema a valutarne la riconoscibilità
2) I servizi universitari riconosciuti sono quello di professore incaricato, assistente incaricato, assistente straordinario
3) Per quanto riguarda dottorandi, borsisti, assegnisti, la questione da chiarire è se per il dottorato e altro si è stati posti in aspettativa dalla scuola. Insomma, ci sono possibilità di valutare quei periodi se contestualmente si era titolari di un contratto di supplenza.

Conclusione? Elencali pure, ma il riconoscimento o meno dipende dal contestuale servizio scolastico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da precary80 Dom Dic 10, 2017 10:46 am

grazie, chiarissimo.
Nel mio caso non ero in aspettativa (era il precedente lavoro) quindi non sto a dichiararli

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da precary80 Dom Dic 10, 2017 12:15 pm

mi sono accorto ora che il sistema di istanze online, per certi contratti, mi segnala un servizio di 0 ore e nell'opzione di modifica non posso modificare? (avevo letto settimane fa un articolo su questo)

Non hanno risolto la cosa? significa che sono costretto a  fare tutto cartaceo? non c'è il modo di correggere il dato del SIDI?


Ultima modifica di precary80 il Dom Dic 10, 2017 6:21 pm - modificato 1 volta.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da Dec Dom Dic 10, 2017 1:42 pm

Mi sembra che sia così per tutti, quindi non credo che ci sia troppo da preoccuparsi, anche se potevano indubbiamente programmare in modo diverso l'applicazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da precary80 Dom Dic 10, 2017 4:50 pm

Dec ha scritto:Mi sembra che sia così per tutti, quindi non credo che ci sia troppo da preoccuparsi, anche se potevano indubbiamente programmare in modo diverso l'applicazione.

Ma secondo te mi conviene quindi fare la dichiarazione online o stamparmi i dati, correggere le ore e consegnare il cartaceo in segreteria?

Grazie

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da Dec Lun Dic 11, 2017 1:03 am

Chiedi in segreteria, ma da quello che ho letto sul forum non è un problema anche se rimane lo 0.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da clacl Lun Dic 11, 2017 6:17 pm

Ho inviato la richiesta si ricostruzione di carriera oggi online però è precompilata. Non ho potuto indicare nulla. Com'è possibile?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università? Empty Re: HELP: Ricostruzione carriera: inseribili anche gli anni di assegnista di ricerca presso università?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.