Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

LAUREA bIOLOGIA VECCHO ORDINAMENTO E 24 CFU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eri2006

MessaggioTitolo: LAUREA bIOLOGIA VECCHO ORDINAMENTO E 24 CFU   Dom Dic 10, 2017 12:54 pm

sono laureata vecchio ordinamento è corretto che anche in ambito D non posso avere esami convalidati perchè non era prevista didattica nei programmi? sto avendo informazioni contrastanti....la convalida inoltre mi costa 100 eruo e non vorrei buttare dei soldi.

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: LAUREA bIOLOGIA VECCHO ORDINAMENTO E 24 CFU   Dom Dic 10, 2017 12:56 pm

Sembra che le università si stiano orientando in questo senso, ma non c'è molta chiarezza.
mchiaras

MessaggioTitolo: Re: LAUREA bIOLOGIA VECCHO ORDINAMENTO E 24 CFU   Lun Dic 11, 2017 11:15 am

Se può essere utile, per quanto riguarda la mia situazione, analoga alla tua, (laurea in chimica vecchio ordinamento) l'Università di Bologna mi ha confermato che non mi viene riconosciuto alcun credito, proprio perchè nei contenuti degli insegnamenti non c'era la didattica, quindi devo acquisire tutti i 24 cfu.

LAUREA bIOLOGIA VECCHO ORDINAMENTO E 24 CFU
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda laurea
» biologia della meditazione e della preghiera
» Laurea in lingue v.o. e certificazioni linguistiche c1
» Laurea Scienze dell'Educazione, abilitazione, Laurea Magistrale
» laurea D.M. 39/98 o precedente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: