Variare dati anagrafici su Istanze On Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Variare dati anagrafici su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Variare dati anagrafici su Istanze On Line

2 partecipanti

Andare in basso

Variare dati anagrafici su Istanze On Line Empty Variare dati anagrafici su Istanze On Line

Messaggio Da salvogi Dom Dic 17, 2017 5:30 pm

Non so se questa è la sezione giusta del forum per discussioni sul servizio Istanze On Line.
Circa un mese fa mi si è disabilitata la casella di posta elettronica istituzionale, per intenderci quella nome.cognome@istruzione.it
Ho fatto diversi tentativi per recuperare la password senza esito quindi sono andato su Istanze On Line nella sezione "Posta Elettronica > Richiesta casella personale scuola", li ho notato che il problema era causato dal fatto che in "Anagrafica fascicolo del personale" sono registrato con primo e secondo nome mentre in "Anagrafica utenza" ho solo il primo nome.
Anagrafica utenza è quella con cui sono registrato su Istanze On Line quindi ho cercato un modo per variare i dati anagrafici ma a quanto pare ciò non è possibile ed occorre disabilitare il servizio e fare una nuova iscrizione.
Mi sono iscritto su IOL nel 2009 e sono entrato di ruolo il 2015 (fase C) quindi in Archivio ho diversi documenti tra cui assegnazione ambito provinciale, contratto di assunzione, accettazione nomina di assunzione, domanda di assunzione Buona Scuola, etc.
Ho scaricato tutti i documenti in Archivio, posso revocare l'utenza o corro qualche rischio?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Saluti a tutti

salvogi

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 49
Località : Aci Sant'Antonio (CT)

https://www.scuola-forum.it/

Torna in alto Andare in basso

Variare dati anagrafici su Istanze On Line Empty Re: Variare dati anagrafici su Istanze On Line

Messaggio Da salvogi Mer Gen 03, 2018 10:41 pm

Non so se ho postato nella sezione corretta del forum, eventualmente come faccio a spostare la domanda?

salvogi

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 49
Località : Aci Sant'Antonio (CT)

https://www.scuola-forum.it/

Torna in alto Andare in basso

Variare dati anagrafici su Istanze On Line Empty Re: Variare dati anagrafici su Istanze On Line

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 03, 2018 10:51 pm

Non saprei dove spostarla:)
Non credo che revocare l'utenza porti a rischi. Tieni presente che se un utente in 3 anni non fa mai il login l'utenza viene disabilitata e occorre reiscriversi.
Non so se in qualche modo la segreteria possa modificare i dati anagrafici.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Variare dati anagrafici su Istanze On Line Empty Re: Variare dati anagrafici su Istanze On Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.