REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

+4
kalimero
patty20
Ilbisontetornato
Stefania Biancani
8 partecipanti

Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Dic 25, 2017 11:19 am

Da me, personalmente di persona, a tutti gli utenti del forum, soprattutto a chi è interessato alla mobilità per la prima volta e non ha grande dimestichezza con il sito.
Nuovamente auguroni di cuore a tutti! :-*

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-normativa-guide-consulenza-tutti-possono-presentare-domanda-15-preferenze-aliquote-organico-unico-novita-e-schede-del-contratto-2017/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Dic 25, 2017 1:04 pm

Grazie Stefania......
Stavo proprio cercando il link ma non riuscivo a trovarlo...
Buon Natale a tutti!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da patty20 Lun Dic 25, 2017 1:21 pm

Grazie anche da parte mia Stefania. Augurissimi di buon Natale!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da kalimero Mar Dic 26, 2017 8:30 pm

Grazie, Stefania!
Chissà se puoi aiutarmi a capire una cosa ... io vorrei fare il passaggio di cattedra, ma molte parti della domanda sono uguali e in particolare quella relativa alla scelta del tipo di posto: io ho il titolo, ma non voglio assolutamente posti di sostegno; se non ce ne sono sulla materia, mi tappo il naso e resto dove sto ora ... visto che non penso di non poter dichiarare il titolo (sarebbe falso in atto pubblico o giù di lì), come faccio a chiedere solo posti comuni? o non è possibile farlo per il fatto di avere il titolo?

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Dic 26, 2017 8:50 pm

Non sono sicurissima di quello che ti dico, però aspettando Giovanna o altri ci provo:

- il titolo (qualsiasi titolo) può non essere dichiarato: commetti falso in atto pubblico se dichiari, appunto, il falso, cioè se dichiari di possedere un titolo che non hai. Se invece non metti tutti i titoli di cui sei in possesso... che dire? è una limitazione solo per te, perché accederai ad un numero di posti limitato. Meno titoli, meno possibilità, meno punteggio (a seconda dei titoli)
- per la scelta del tipo di posto, se ben ricordo (non farmi tirare fuori le carte dello scorso anno a Natale, per favore:-)), devi indicare posto comune/normale 1, posto di sotegno 0.

Vediamo se c'è qualcuno in grado di confermare o smentire...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da Dec Mar Dic 26, 2017 11:02 pm

In attesa di Giovanna, mi sembra giusto quello che hai scritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da arrubiu Mar Dic 26, 2017 11:08 pm

Nella domanda non viene chiesto se si ha il titolo di sostegno ma se si vuole "concorrere" per posto comune, posto sostegno o entrambi.
Se tu metti solo posto comune sei tranquilla.
Se poi nell'autocertificazione metti il titolo di sostegno è secondario, conta la scelta in fase di domanda (e tra l'altro non vale neanche punti).
Ovviamente se scegli anche posto sostegno è obbligatorio autodichiarare il titolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da kalimero Mer Dic 27, 2017 5:46 pm

Intanto grazie a tutti ... resto anch'io in attesa di Giovanna ... comunque metterò una o due scuole nella domanda (di cui mi interessa solo la prima, la seconda sarebbe un ripiego) ... se ci sono, bene ... altrimenti morale dell'ostrica ... basta non perdere la titolarità per il solo di fare la domanda ...

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da arrubiu Mer Dic 27, 2017 5:48 pm

kalimero ha scritto:Intanto grazie a tutti ... resto anch'io in attesa di Giovanna ... comunque metterò una o due scuole nella domanda (di cui mi interessa solo la prima, la seconda sarebbe un ripiego) ... se ci sono, bene ... altrimenti morale dell'ostrica ... basta non perdere la titolarità per il solo di fare la domanda ...
Lungi da me confrontarmi con Giovanna, ma mi sembra di averti già risposto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da giovanna onnis Mer Dic 27, 2017 6:41 pm

kalimero ha scritto:Intanto grazie a tutti ... resto anch'io in attesa di Giovanna ... comunque metterò una o due scuole nella domanda (di cui mi interessa solo la prima, la seconda sarebbe un ripiego) ... se ci sono, bene ... altrimenti morale dell'ostrica ... basta non perdere la titolarità per il solo di fare la domanda ...
Eccomi!! :-)
Ringrazio tutti per la stima e confermo le risposte date da Stefania, Dec e Arrubiu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da kalimero Gio Dic 28, 2017 5:28 pm

Allora grazie anche te, Giovanna ... adesso sì che mi metto a pensarci davvero al passaggio ... sono comunque tante le cose da valutare ...

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 5:30 pm

Il problema è che i posti per i passaggi sono pochi, per le percentuali, ma tentar non nuoce:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da catiusciagr Gio Dic 28, 2017 6:37 pm

innanzi tutto un grosso grazie a Stefania per l'ottimo regalo...

ora vorrei sapere se ci sono già ipotesi sulla scadenza delle domande di mobilità, appunto;
per prepararmi psicologicamente alla scelta delle cinque scuole.

Grazie di cuore!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 6:39 pm

No, non si sa, probabilmente in primavera.
Dai un po' di serenità però:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da kalimero Ven Dic 29, 2017 5:25 pm

arrubiu ha scritto:Il problema è che i posti per i passaggi sono pochi, per le percentuali,  ma tentar non nuoce:)

Lo so ... ma le scuole che indicherei io sono piuttosto periferiche e logisticamente a me andrebbero bene ... al resto del mondo un po' meno ... in particolare una non la vuole nessuno ... almeno per il ruolo ... ma per me sarebbe a 12 km da casa ...

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da catiusciagr Ven Dic 29, 2017 5:53 pm

@ Grazie arrubiu;
ma certo, sono serena .....(non secondo lo stile e il senso di quel stai sereno, ovviamente.
Grazie ancora !

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno Empty Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.