PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

3 partecipanti

Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Regy Gio Lug 28, 2011 5:34 pm

Gentilissima Lalla,
ho seguito le tue guide ma durante la compilazione ho avuto dei dubbi circa la compilazione del modulo A2 per la classe di concorso A037.
Sono abilitata ssis per la classe A036 e specializzata sostegno. Avevo messo la crocetta nella lettera T  nella domanda per le graduatorie ad esaurimento circa la specializzazione del sostegno.
 
Ora mi chiedo devo ricompilare anche in questo modello A2 la sezione per il sostegno a pag.2 ?
 
Altro dubbio: nella sezione a pag.2 graduatorie richieste bisogna inserire esclusivamente la classe di concorso A037 ?
 
Altro dubbio: nella dichiarazione titoli di servizio a pag. 8 non avendo mai lavorato con la classe A037 lascio in bianco o compilo con i servizi non specifici svolti con l'a036 e AD02?
 
Per la scuola capofila devo scegliere necessariamente una scuola superiore dove s'insegna con entrambi le classi di concorso o posso spedirla presso un liceo classico in cui s'insegna solo con la classe di concorso in cui non sono abilitata?
 
Grazie mille

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 6:53 pm

Regy ha scritto:Gentilissima Lalla,
ho seguito le tue guide ma durante la compilazione ho avuto dei dubbi circa la compilazione del modulo A2 per la classe di concorso A037.
Sono abilitata ssis per la classe A036 e specializzata sostegno. Avevo messo la crocetta nella lettera T  nella domanda per le graduatorie ad esaurimento circa la specializzazione del sostegno.
 
Ora mi chiedo devo ricompilare anche in questo modello A2 la sezione per il sostegno a pag.2 ? Sì. 
Altro dubbio: nella sezione a pag.2 graduatorie richieste bisogna inserire esclusivamente la classe di concorso A037 ? Sì. 
Altro dubbio: nella dichiarazione titoli di servizio a pag. 8 non avendo mai lavorato con la classe A037 lascio in bianco o compilo con i servizi non specifici svolti con l'a036 e AD02? Non specifici (per tutti indica A036, anche quelli su sostegno). 
Per la scuola capofila devo scegliere necessariamente una scuola superiore dove s'insegna con entrambi le classi di concorso o posso spedirla presso un liceo classico in cui s'insegna solo con la classe di concorso in cui non sono abilitata? 
Grazie mille

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Ancora dubbi..

Messaggio Da Regy Ven Lug 29, 2011 5:17 pm

Gentilissimo Dec,
Grazie per l'aiuto ma ho ancora dei dubbi a pag 10 del modulo A2 valutazione complessiva ai fini della trasmissione al sistema informativo devo inserire solo la graduatoria in cui NON sono abilitata?

Stesso discorso a pag. 7 circa la valutazione dei titoli culturali?

Stesso discorso a pag. 3?


Aspetto una tua risposta. Grazie mille!

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Ancora dubbi...

Messaggio Da Regy Ven Lug 29, 2011 5:24 pm

Dec ha scritto:
Regy ha scritto:Gentilissima Lalla,
ho seguito le tue guide ma durante la compilazione ho avuto dei dubbi circa la compilazione del modulo A2 per la classe di concorso A037.
Sono abilitata ssis per la classe A036 e specializzata sostegno. Avevo messo la crocetta nella lettera T  nella domanda per le graduatorie ad esaurimento circa la specializzazione del sostegno.
 
Ora mi chiedo devo ricompilare anche in questo modello A2 la sezione per il sostegno a pag.2 ? Sì. 
Altro dubbio: nella sezione a pag.2 graduatorie richieste bisogna inserire esclusivamente la classe di concorso A037 ? Sì. 
Altro dubbio: nella dichiarazione titoli di servizio a pag. 8 non avendo mai lavorato con la classe A037 lascio in bianco o compilo con i servizi non specifici svolti con l'a036 e AD02? Non specifici (per tutti indica A036, anche quelli su sostegno). 
Per la scuola capofila devo scegliere necessariamente una scuola superiore dove s'insegna con entrambi le classi di concorso o posso spedirla presso un liceo classico in cui s'insegna solo con la classe di concorso in cui non sono abilitata? 
Grazie mille




Gentilissimo Dec,
Grazie per l'aiuto ma ho ancora dei dubbi a pag 10 del modulo A2 valutazione complessiva ai fini della trasmissione al sistema informativo devo inserire solo la graduatoria in cui NON sono abilitata?

Stesso discorso a pag. 7 circa la valutazione dei titoli culturali?

Stesso discorso a pag. 3?


Aspetto una tua risposta. Grazie mille!



Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 6:00 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Ultimi dubbi prima della consegna...

Messaggio Da Regy Lun Ago 01, 2011 4:22 pm

Dec ha scritto:Sì.

Gentilissimo ho ultimo dubbio circa la pg. 9 servizio non specifico anni mesi punteggio...

Per anni s'intendono 12mesi O anno scolastico da settembre a giugno?

Aspetto una tua gentile risposta per ultimare la compilazione...

Grazie mille!

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty DEC HO BISOGNO DI UNA TUA CONFERMA

Messaggio Da Regy Lun Ago 01, 2011 7:59 pm

Regy ha scritto:
Dec ha scritto:Sì.

Gentilissimo ho ultimo dubbio circa la pg. 9 servizio non specifico anni mesi punteggio...

Per anni s'intendono 12mesi O anno scolastico da settembre a giugno?

Aspetto una tua gentile risposta per ultimare la compilazione...

Grazie mille!

MODULO A2 PAG9
HO LAVORATO NEGLI ANNI 2009/10 E 2010/2011 DA FINE SETTEMBRE AI PRIMI DI LUGLIO CON LA MIA CLASSE DI ABILITAZIONE A036.
RIEPILOGO SERVIZI PER GRADUATORIA
2009/2010 A036 DURATA 6
2010/2011 A036 DURATA 6

VALUTAZIONE SINTETICA PER GRADUATORIA
1P A037 SERVIZIO NON SPECIFICO 02 ANNI E 00 MESI

ESATTO?
ASPETTO COFERMA...
DOMANI VORREI CONSEGNARE....



Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty DEC HO BISOGNO DI UNA TUA CONFERMA. DOMANI VORREI CONSEGNARE....

Messaggio Da Regy Lun Ago 01, 2011 9:30 pm

[quote="Regy"][quote="Dec"]
Regy ha scritto:
MODULO A2 PAG9
HO LAVORATO NEGLI ANNI 2009/10 E 2010/2011 DA FINE SETTEMBRE AI PRIMI DI LUGLIO CON LA MIA CLASSE DI ABILITAZIONE A036.
RIEPILOGO SERVIZI PER GRADUATORIA
2009/2010 A036 DURATA 6
2010/2011 A036 DURATA 6

VALUTAZIONE SINTETICA PER GRADUATORIA
1P A037 SERVIZIO NON SPECIFICO 02 ANNI E 00 MESI

ESATTO?

DOMANI VORREI CONSEGNARE....

ULTIMISSIMO DUBBIO:
I PUNTI CHE CON L'A037 SI RICAVANO COME NON SPECIFICI POI VENGONO LEVATI DALLA A036 CLASSE IN CUI HO CONSEGUITO L'ABILITAZIONE SSIS?



Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:20 am

Regy ha scritto:
Dec ha scritto:Sì.

Gentilissimo ho ultimo dubbio circa la pg. 9 servizio non specifico anni mesi punteggio...

Per anni s'intendono 12mesi O anno scolastico da settembre a giugno? Anche solo 6 mesi.
Aspetto una tua gentile risposta per ultimare la compilazione...

Grazie mille!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Consegna modulo A2 e carta identità

Messaggio Da Regy Mer Ago 03, 2011 12:16 am

Dec ha scritto:
Regy ha scritto:
Dec ha scritto:Sì.

Gentilissimo ho ultimo dubbio circa la pg. 9 servizio non specifico anni mesi punteggio...

Per anni s'intendono 12mesi O anno scolastico da settembre a giugno? Anche solo 6 mesi.
Aspetto una tua gentile risposta per ultimare la compilazione...

Grazie mille!


Dec, ho concluso grazie al tuo aiuto la compilazione del modulo A2.
Ora il dubbio ė questo: per la consegna bisogna allegare fotocopia carta identità?
Devo farmi rilasciare una ricevuta con timbro oppure segnarmi semplicemente il numero di protocollo?


Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 2:26 am

Regy ha scritto:
Dec ha scritto:
Regy ha scritto:
Dec ha scritto:Sì.

Gentilissimo ho ultimo dubbio circa la pg. 9 servizio non specifico anni mesi punteggio...

Per anni s'intendono 12mesi O anno scolastico da settembre a giugno? Anche solo 6 mesi.
Aspetto una tua gentile risposta per ultimare la compilazione...

Grazie mille!


Dec, ho concluso grazie al tuo aiuto la compilazione del modulo A2.
Ora il dubbio ė questo: per la consegna bisogna allegare fotocopia carta identità? No.
Devo farmi rilasciare una ricevuta con timbro oppure segnarmi semplicemente il numero di protocollo? Questo credo dipenda dalla scuola. Entrambe le modalità sono valide. Fai una fotocopia della domanda (magari il timbro o il numero di protocollo te lo mettono sul frontespizio e soprattutto è sempre bene averla).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty dubbio simile

Messaggio Da francesca1 Mer Ago 03, 2011 10:46 am

sono più o meno nella situazione di Regy. Una domanda: oltre che a pagina 2, l'abilitazione sul sostegno può essere inserita a pag. 5 (nel mio caso sarebbe anche a pag. 3 perchè mai dichiarata)? dà diritto a punteggio?
Grazie mille per ogni risposta!

francesca1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 3:47 pm

Quella sul sostegno non è un'abilitazione, ma una specializzazione e non dà diritto a punteggio aggiuntivo, ma solo all'inserimento negli appositi elenchi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da francesca1 Mer Ago 03, 2011 5:36 pm

Dec ha scritto:Quella sul sostegno non è un'abilitazione, ma una specializzazione e non dà diritto a punteggio aggiuntivo, ma solo all'inserimento negli appositi elenchi.

Chiarissimo, grazie.

francesca1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E  Colleghi - Problemi modulo A2 pag2  Empty Re: PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.