Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CPIA incarichi disparati in provincia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

CPIA incarichi disparati in provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
abinitio

CPIA incarichi disparati in provincia Empty
MessaggioTitolo: CPIA incarichi disparati in provincia   CPIA incarichi disparati in provincia EmptyLun Gen 08, 2018 6:13 pm

Buonasera,
sono da poco nella scuola italiana. Sono supplente nella classe di concorso A023 (Italiano ad alloglotti) e domando: il D.S. del CPIA ha facoltà di assegnarmi incarichi per corsi di lingua italiana di 80/100 ore in varie sedi della provincia, secondo gli accordi che egli stipula con vari enti pubblici/onlus? Cioè ho io il dovere finito un corso di 100 ore nella città X, spostarmi nella città Y della stessa provincia per un altro corso di 80 ore e così via fino alla fine dell'anno scolastico? da notare che le varie sedi dove dovrei fare lezione non sono sedi del CPIA, ma sedi di altri enti/onlus con il quale il DS stipula degli accordi. Vi sembra normale? grazie
Torna in alto Andare in basso
fiabo

CPIA incarichi disparati in provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: CPIA incarichi disparati in provincia   CPIA incarichi disparati in provincia EmptyMer Nov 21, 2018 10:30 pm

Non mi sembra normale.
Tu sei assegnato su una sede con codice meccanografico ed è in quella sede che dovresti prestare il servizio.
E' vero che grazie agli accordi di rete si utilizzano sede "esterne" come quelle fornite dagli Sprar, dai Cas o da enti diversi ma è pur vero che dovresti essere tu a dare la tua disponibilità a svolgere le tue ore di servizio su tali sedi.
Torna in alto Andare in basso

CPIA incarichi disparati in provincia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: