passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Empty passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Gen 12, 2018 11:19 pm

buonasera,
ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie (dove ero di ruolo da 15 anni...) alle superiori nello scorso a.s. e, a fine anno, ho sostenuto l'esame di formazione.
ad oggi sul cedolino leggo ancora che ho la qualifica KA07 : DOC.SC.MEDIA E EQ e infatti lo stipendio è praticamente uguale.
mi sono rivolta in segreteria e mi hanno detto che l'adeguamento avverrà in automatico. in rete c'è confusione: su alcuni siti leggo che devo fare la ricostruzione di carriera mentre su altri che devo fare una semplice domandina alla segreteria che poi la girerà alla ragioneria.
c'è qualcuno che saprebbe dirmi come procedere?

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Empty Re: passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

Messaggio Da fradacla Sab Gen 13, 2018 9:18 am

Per quel che so, al passaggio di ruolo deve seguire un nuovo decreto di ricostruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Empty Re: passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

Messaggio Da mary_sempre_mary Sab Gen 13, 2018 10:22 am

grazie.
e potresti, cortesemente, indicarmi "come" deve seguire il decreto di ricostruzione?
si fa in segreteria? istanze on line? grazie...
non so se incida qualcosa, ma io sono stata assunta a tempo indeterminato dal 2001 e ho fatto ricostruzione di carriera, sempre alle medie, già nel 2006. c'entra qualcosa o ne devo fare una nuova?
scusa se insisto ma quelli della segreteria sono veramente incompetenti. non in senso dispregiativo, per carità, ma in senso letterale visto che sono tutti ex-collaboratori scolastici o ex-insegnati messi lì a far quel lavoro che non hanno mai fatto prima!
grazie davvero...

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Empty Re: passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

Messaggio Da fradacla Sab Gen 13, 2018 2:18 pm

La domanda di ricostruzione si può presentare in forma cartacea o, da quest'anno, su IOL.
Il punto è un altro: la domanda si presenta dal 1/9 al 31/12, quindi dovresti essere fuori tempo massimo per quest'anno.
Può darsi che il personale amministrativo sia poco competente, ma ci deve essere un Dirigente dei servizi (il capo della segreteria) che non può ignorare come funziona. Rivolgiti direttamente a lui/lei.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Empty Re: passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

Messaggio Da mary_sempre_mary Lun Gen 15, 2018 11:20 am

sì, grazie. tutto corretto.
sono oltre il 31 dicembre e non posso procedere ma fortunatamente , procedendo il prossimo settembre, non perderò nulla se non tempo.
allucinante, comunque, che a scuola non mi abbiano saputo dirmi nulla.
x la cronaca, mi ero rivolta -tramite gli addetti di segreteria- anche al "capo segreteria" ma nemmeno lui ha saputo darmi info se non propormi una domandina semplice che poi avrebbe girato al SIDI.
mi sembrava una cavolata e allora ho pensato di rivolgermi qui. poi, oggi, ho scoperto che anche il "capo" è un addetto di segreteria facente funzione.
come siamo messi... grazie ancora!

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e adeguamento stipendio. Empty Re: passaggio di ruolo e adeguamento stipendio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.