Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Rachel Run Ven Gen 19, 2018 5:29 pm

Salve a tutti,
volevo chiedere ai moderatori se il mio contratto è valido per il conteggio del divieto di insegnare su posti vacanti e disponibili dopo i 36 mesi. Da quel che so la mia cattedra è vacante, ma mi hanno fatto un contratto al 30 giugno. Non erano da considerarsi solo i contratti al 31 agosto per il conteggio?
Grazie.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Dec Dom Gen 21, 2018 12:58 pm

C'è da chiedersi perché ti abbiano fatto il contratto fino al 30/6 e se quello che sai sia corretto. Per caso sei sul sostegno? Comunque casi come questi non sono mai stati chiariti ufficialmente e secondo me non lo saranno mai perché questa norma non verrà mai applicata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Rachel Run Lun Gen 22, 2018 10:05 am

Ciao Dec, infatti anche una mia collega con cui ne ho parlato si è posta il problema. La cattedra è stata lasciata a settembre da un docente che si è trasferito in altra regione ed è su materia, quindi dovrebbe essere vacante, giusto? Non mi è mai stato detto che lo era, abbiamo pensato che lo fosse io e la mia collega. Comunque, se la la norma non verrà mai applicata, meglio così!
Grazie mille per la tua risposta! :))

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Dec Lun Gen 22, 2018 12:06 pm

Trasferito come? Visto che parli di settembre, suppongo che abbia ottenuto assegnazione provvisoria, quindi no, il posto non è vacante (il titolare è sempre lui e l'anno prossimo se non otterrà trasferimento o di nuovo assegnazione provvisoria dovrà riprendere il posto nella tua scuola); se è così, è giusto il contratto al 30/6 e naturalmente l'anno non rientra nel conteggio dei tre su posto vacante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Rachel Run Lun Gen 22, 2018 5:12 pm

Eh, questo non saprei dirtelo. Potrebbe essere "assegnazione provvisoria" in attesa di trasferimento, allora. Cosa che so per certo è che, se può, non torna. Quindi, solo se lui fosse stato effettivamente trasferito avrebbero dovuto farmi il contratto al 31/08.
Grazie per il tuo chiarimento. A presto!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Dec Lun Gen 22, 2018 5:35 pm

Sì, ma i trasferimenti sono stati pubblicati a luglio per la secondaria di secondo grado (e prima ancora per gli altri ordini e gradi), quindi se parli di settembre può essere solo mobilità annuale. Che poi lui si auguri di non tornare non ne dubito, ma questo non fa differenza ai fini della durata del tuo contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Rachel Run Lun Gen 22, 2018 7:16 pm

Capisco, dunque i trasferimenti sono stati pubblicati prima. Non che speri di avere continuità su questa cattedra, io sono di terza fascia e la mia unica speranza è solo di lavorare anche i prossimi anni prima di arrivare al famigerato concorso per quelli che hanno i 36 mesi. Era solo per capire quando vengono assegnate e conteggiate le cattedre al 31 agosto nonché se poteva essere il mio caso. Grazie ancora!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 11, 2018 7:34 pm

Ho una domanda da porvi.
Ho iniziato il 2 ottobre una supplenza con rinnovo ogni mese su una malattia. Venerdì la docente titolare è purtroppo deceduta e non so che cosa succeda in questi casi.. qualcuno può aiutarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da marc67 Dom Feb 11, 2018 8:16 pm

verna.parravicini ha scritto:Ho una domanda da porvi.
Ho iniziato il 2 ottobre una supplenza con rinnovo ogni mese su una malattia. Venerdì la docente titolare è purtroppo deceduta e non so che cosa succeda in questi casi.. qualcuno può aiutarmi?

In questi casi succede che il supplente continua fino al termine delle lezioni+scrutini. Non vedo tante altre opzioni....

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Dec Mar Feb 13, 2018 4:10 pm

Questo perché siamo oltre il 31 dicembre, altrimenti avrebbero dovuto riconvocare (da Gae, se ancora esistono).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?  Empty Re: Contratto su posto vacante ma al 30 giugno valido per il conteggio del divieto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.