Dubbio su calcolo giorni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su calcolo giorni di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Lisa82 Gio Lug 28, 2011 8:54 pm

Per il calcolo dei giorni di servizio si possono sommare tra loro anche contratti di un solo giorno effettuati in scuole diverse e intervallati tutti da giorni nei quali non si è lavorato?
Grazie a chiunque saprà rispondermi

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Re: Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da titifra Gio Lug 28, 2011 9:03 pm

Lisa82 ha scritto:Per il calcolo dei giorni di servizio si possono sommare tra loro anche contratti di un solo giorno effettuati in scuole diverse e intervallati tutti da giorni nei quali non si è lavorato?
Grazie a chiunque saprà rispondermi
Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Re: Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da PaolaFiliAuri Gio Lug 28, 2011 9:08 pm

puoi sommare i giorni fatti nella stessa scuola es: hai lavorato il 12 marzo,il 23 marzo,il25 marzo nella scuola A scriverai scuola A giorni complessivi 3...deve essere la stessa scuola. Non puoi sommare i giorni fatti in diverse scuole è impossibile!

PaolaFiliAuri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Re: Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Lisa82 Gio Lug 28, 2011 9:44 pm

PaolaFiliAuri ha scritto:puoi sommare i giorni fatti nella stessa scuola es: hai lavorato il 12 marzo,il 23 marzo,il25 marzo nella scuola A scriverai scuola A giorni complessivi 3...deve essere la stessa scuola. Non puoi sommare i giorni fatti in diverse scuole è impossibile!

Ok grazie mille, intendevo quello!
Quindi posso mettere ad esempio che nella scuola A ho fatto 3 giorni, nella scuola B 1 giorno, nella scuola C 15, nella scuola D 35 e così via fino ad arrivare a 180 giorni anche se ad esempio nella scuola A, B e C non ho fatto un minimo di 16 giorni? In questo modo potrei arrivare ad ottenere i 12 punti per ciascun anno scolastico. Per sommare tra loro i giorni di servizio intendevo questo.
Non mi sono spiegata molto bene all'inizio, scusa. E' la prima volta che aggiorno i titoli di servizio e non vorrei fare degli errori! ;-)

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Re: Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da PaolaFiliAuri Gio Lug 28, 2011 10:07 pm

effettivamente per capire la domanda c'ho pensato un po'!!!!!!! cmq si i 180 giorni si raggiungono solo sommando tutti i giorni fatti in diverse scuole o se si è fortunati con un solo contratto annuale in una scuola!!!!!!!!!! bei tempi

PaolaFiliAuri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Re: Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Lisa82 Ven Lug 29, 2011 1:43 pm

PaolaFiliAuri ha scritto:effettivamente per capire la domanda c'ho pensato un po'!!!!!!! cmq si i 180 giorni si raggiungono solo sommando tutti i giorni fatti in diverse scuole o se si è fortunati con un solo contratto annuale in una scuola!!!!!!!!!! bei tempi

Ok grazie mille, ora sono più tranquilla.
Avevo paura che si potessero sommare tra loro solo i servizi che avevo fatto di almeno 16 giorni in ciascuna scuola.
Grazie ancora

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su calcolo giorni di servizio Empty Re: Dubbio su calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.