Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

5 partecipanti

Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 23, 2018 3:33 pm

Salve,
Sono un AA ho iniziato a settembre per con una supplenza fad per poi essere trasformata fino al 30/06/18 secondo le direttive del miur e usp.
Fino al 20/12 vigeva il contratto fad il 21/12 è stato fatto e trasmesso quello fino al 30/06.
Chiaramente lo stipendio di dicembre mi era stato pagato il 15/12 e quindi già ipotizzavo ci sarebbero potuti essere problemi.

Vedo il cedolino di gennaio e noto che come tipologia di contratto risulta art40 ovvero fino ad avente diritto. Chiedo info a Noipa il quale mi informa:


In merito alla richiesta si comunica che i dati di chiusura del contratto art. 40 e di apertura del contratto temporaneo sono stati acquisiti in data 13/01/2018.

A tal fine si informa che il sistema NoiPA lavora sempre con un mese di anticipo le emissioni da predisporre, pertanto, la rata di gennaio esigibile dal 23/01, è liquidata con il contratto art.40.

Per quanto premesso, per il periodo dal 21/12/2017 al 31/01/2018, la chiusura del CONTRATTO ART.40 ha generato un debito mentre, l'apertura del CONTRATTO TEMPORANEO ha generato un credito, prenotati entrambi sulla rata di FEBBRAIO (prima rata utile in lavorazione).

Per ulteriori informazioni e per evitare problematiche nell'emissione della rata di febbraio 2018 si consiglia di prendere contatti con la Ragioneria Territoriale dello Stato che amministra la sua partita di spesa fissa.


Bene chiamo la ragioneria che nn sa aiutarmi a capire la situazione perchè non ha connessione e non me avrà per un bel po’ (cito testuali parole della tipa sgarbatissima) quindi nn vendo loro la loa situazione nn riescono a sapermi dir nulla.

Secondo voi cosa dovrei fare? Stare con l’angoscia di dover ridare lo stipendio indietro e non sapere quando lo ridaranno è snervante!!!

Avete connsigli?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da milla 2 Mar Gen 23, 2018 3:38 pm

La ragioneria riesce a visionare il nuovo contratto?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 23, 2018 3:47 pm

milla 2 ha scritto:La ragioneria riesce a visionare il nuovo contratto?

Eh come ho detto non riescono a poter controllare perchè senza linea.
Ma sono certa ci sia anche perchè alla mia collega hanno pagato gennaio con il nuovo contratto. E tutti incontratti sono stati inviati insieme il 21/12.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da milla 2 Mar Gen 23, 2018 4:04 pm

Allora dovrebbero metterti in pagamento febbraio applicando il conguaglio dal 21/12 al 31/1

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da Annalisa running Mar Gen 23, 2018 5:02 pm

salve ! ho ricevuto cedolino gennaio 2018 ma non accredito alla Banca come solito. A chi mi posso rivolgere? grazie !

Annalisa running

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da fradacla Mar Gen 23, 2018 5:28 pm

Aspetta qualche ora, magari fino a domani mattina: potresti trovare l'accredito con valuta di oggi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da Fiore86 Mar Gen 23, 2018 5:36 pm

Ho avuto il pagamento del mese di novembre il 18 gennaio con uno stipendio di 770 euro netto(assistente amministrativo)!assurdo...ho chiamato in ragioneria hanno problemi di linea quindi nulla ..avendo avuto la trasformazione del contratto da art.40 al 30 giugno il 22 dicembre, pensavo che lo stipendio arrivato il 18 gennaio fosse dei giorni di dicembre invece mi dicono che si tratta di Novembre!!é possibile ??

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Gen 23, 2018 5:44 pm

Fiore86 ha scritto:Ho avuto il pagamento del mese di novembre il 18 gennaio con uno stipendio di 770 euro netto(assistente amministrativo)!assurdo...ho chiamato in ragioneria hanno problemi di linea quindi nulla ..avendo avuto la trasformazione del contratto da art.40 al 30 giugno il 22 dicembre, pensavo che lo stipendio arrivato il 18 gennaio fosse dei giorni di dicembre invece mi dicono che si tratta di Novembre!!é possibile ??


È possibile comunque controlla la seconda pagina ci dovrebbe esser scritto cosa ti stanno pagando. Tipologia di contratto e periodo a cui si riferisce.



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da Fiore86 Mer Gen 24, 2018 9:18 am

Nella seconda pagina non c'è scritto nulla solo arretrati a credito, non è menzionata nessuna voce, non è logico...

Fiore86

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da milla 2 Mer Gen 24, 2018 9:45 am

Annalisa, sul cedolino compare la data di esigibilità

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto Empty Re: Cedolino di gennaio - errore pagamento per tipologia di contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.