Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino???

3 partecipanti

Andare in basso

Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Empty Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino???

Messaggio Da precarissimo77 Gio Feb 01, 2018 8:01 pm

Io non so più dove sbattere la testa per venirne a capo... A dicembre è stata improvvisamente aggiornata la data di scadenza sul cedolino da 31 agosto 2023 a 30 settembre 2018. La scuola di servizio non sa nulla perché, nonostante io stia lì da 2 anni, non ha ancora ricevuto (o richiesto???) il mio fascicolo personale presso la vecchia sede. In questa scuola precedente mi era stata fatta una ricostruzione di carriera ERRATA: non mi era stato per errore conteggiato un anno da me dichiarato nella domanda di ricostruzione. In base a quella errata ricostruzione mi erano stati riconosciuti 4 anni 10 mesi e 20 giorni ai fini giuridici ed economici e 1 mese e 10 giorni ai soli fini economici (sono stato immesso in ruolo il 1 settembre 2013). Accortosi dell'errore, il segretario mi disse che avrebbe mandato un annullamento della domanda con rettifica. Di questo io non ne ho saputo più nulla perché poi ho chiesto trasferimento.
In base ai calcoli fatti da fradacla su questo forum https://www.orizzontescuolaforum.net/t121681-ricostruzione-carriera-c-e-un-errore avrei invece una anzianità di 5 anni 6 mesi e 20 giorni e sarei dovuto scattare a febbraio/marzo 2018. Ma a tutt'oggi non è avvenuta la corretta ricostruzione di carriera.
Ora, l'aggiornamento dello scatto sul cedolino che è avvenuto lo posso interpretare come frutto della vecchia ed errata ricostruzione di carriera. Che devo fare? Sono andato alla Direzione Provinciale del Tesoro e mi hanno detto che loro non possono fare niente, devo andare al MIUR e parlare con chi si occupa di queste pratiche. Altrimenti sto zitto e basta e mi tengo questo scatto. Così però andrei a perdere dei mesi che mi spettano da febbraio/marzo a settembre.
Cosa devo fare? Fradacla, lalla, aiuto!!!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Empty Re: Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino???

Messaggio Da fradacla Ven Feb 02, 2018 12:20 am

Prima di tutto un suggerimento: non aprire un nuovo topic ogni volta.
Chi volesse intervenire troverebbe utile leggere tutte le risposte già date, le informazioni pregresse...

Detto questo, non capisco ancora, nonostante i diversi topic aperti,
- se la segreteria attuale può accedere alla tua posizione al SIDI
- se nella tua posizione al SIDI sia possibile vedere se c'è un decreto di ricostruzione già approvato
- se alla Ragioneria Territoriale si siano presi la briga di controllare se c'è il tuo decreto, che dovrebbe essere stato approvato da loro
- se hai chiesto, visto che eri lì, qual è questo fantomatico ufficio del MIUR a cui devi rivolgerti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Empty Re: Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino???

Messaggio Da precarissimo77 Ven Feb 02, 2018 7:55 am

Ok scusa per aver aperto più topic!!! Comunque la segreteria della mia scuola fa ostruzionismo, rispondono sempre con: non sappiamo nulla. Ho presentato richiesta scritta al Dirigente di sapere a che punto è la mia pratica di ricostruzione di carriera e la riposta a voce è stata che non ancora è giunto loro il mio fascicolo personale!!! Presenterò a questo punto altra richiesta scritta pretendendo una risposta scritta?

Alla Ragioneria Territoriale mi hanno detto che loro non sanno nulla in merito, che non si occupano di ricostruzione di carriera e che devo rivolgermi al mio datore di lavoro cioè il Miur. Ho chiesto a quale ufficio e mi è stato risposto di andare a Viale Trastevere dove ci sarà un ufficio di relazioni con il pubblico e chiedere lì.

Ora cosa devo fare? Andare a perdere tempo al Miiur? Insistere con la segreteria della mia acuola? Non fare niente e tenermi lo scatto a settembre sperando che le cose col tempo si aggiusteranno?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Empty Re: Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino???

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 02, 2018 9:07 am

Credo ti convenga telefonare alla scuola che non ha ancora inviato il tuo fascicolo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino??? Empty Re: Dove andare al MIUR per chiarimenti su scatto nel cedolino???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.