Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolo.111

MessaggioTitolo: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Ven Feb 02, 2018 11:08 am

Salve vorrei fare domanda di trasferimento interprovinciale  come assistente tecnico e mi chiedevo se era possibile nella scelta delle 15 sedi indicare nelle prime 13 preferenze  i codici delle scuole dove ci sono i prossimi pensionamenti e nelle ultime due preferenze l'intero comune e l'intera provincia cosi da non lasciare fuori nessuna possibilità.. Ringrazio in anticipo  tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Ven Feb 02, 2018 12:01 pm

Sulle 15 preferenze si possono indicare al massimo 5 scuole, non certo 13!
Inoltre non esiste nessuna preferenza per Comune.
Puoi esprimere solo preferenza per scuola, per ambito e per provincia.
Ad esempio una domanda può contenere 5 scuole, 9 ambiti e una provincia.
paolo.111

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Ven Feb 02, 2018 1:08 pm

Grazie, quindi devo indicare 5 scuole e poi l'intera provincia.... queste regole quindi valgono sia per il personale ATA di cui faccio parte sia per il personale DOCENTE.
Violet

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 3:34 pm

Mi intrometto solo per chiedere una cosa: vero che non posso mettere per esempio 3 scuole di un ambito, poi l'intero ambito o provincia e dopo altre due scuole di altro ambito?
Grazie!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 3:38 pm

Violet ha scritto:
Mi intrometto solo per chiedere una cosa: vero che non posso mettere per esempio 3 scuole di un ambito, poi l'intero ambito o provincia e dopo altre due scuole di altro ambito?
Grazie!

Sì che puoi.

O meglio puoi indicare tutto nell'ordine che più desideri ma non puoi mettere l'intera provincia di titolarità.
L'ordine è essenziale perché la prima scelta libera verrà assegnata come sede.

Nel tuo caso potrai mettere

scuola 1
scuola 2
scuola 3
ambito X (escluso quello di titolarità)
scuola 4
scuola 5
Violet

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 3:46 pm

Infatti io volevo fare così ma al sindacato mi hanno detto che non si può. Le prime 3 scuole sono per movimento interprovinciale e l ambito pure. Le ultime due scuole invece le proverei per muovermi dentro l ambito di titolarità (nel caso non riuscissi ad avere interprovinciale) e magari avere una scuola più conveniente... giusto?
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 5:53 pm

Violet ha scritto:
Infatti io volevo fare così ma al sindacato mi hanno detto che non si può. Le prime 3 scuole sono per movimento interprovinciale e l ambito pure. Le ultime due scuole invece le proverei per muovermi dentro l ambito di titolarità (nel caso non riuscissi ad avere interprovinciale) e magari avere una scuola più conveniente... giusto?

Ottima sequenza
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 6:01 pm

Paolo sarà possibile ancora ritirare la domanda entro giugno anche senza validi motivi?
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 6:21 pm

gugu ha scritto:
Paolo sarà possibile ancora ritirare la domanda entro giugno anche senza validi motivi?

fino a 5 gg all'inserimento al SIDI posti disponibili tuo ordine di scuola
gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 6:31 pm

Bene.
Sarà possibile a breve sapere i nuovi posti formati dall'OF (le OOSS si stanno interessando al fatto?) almeno prima della presentazione della domanda?
Vorrei presentare domanda per un'unica scuola (revocandola nel caso prima dei movimenti) dove il posto si potrebbe formare solo per trasformazione di (molte) ore già oggi presenti in OF.
Violet

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Sab Feb 03, 2018 7:32 pm

Grazie ad entrambi!
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Mar Apr 10, 2018 4:46 pm

Salve a tutti, se ottenessi il trasferimento su scuola, l'anno prossimo potrei chiedere nuovamente trasferimento interprovinciale?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Mar Apr 10, 2018 4:47 pm

Sì, dovresti poterlo fare.
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME   Mar Apr 10, 2018 5:56 pm

Grazie mille, Arrubiu.

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fare ritirare domanda di trasferimento
» dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
» A chi va inviata la domanda di trasferimento e passaggio??
» S.O.S: DOMANDA DI TRASFERIMENTO CONDIZIONATA O VOLONTARIA???
» scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: