Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

+3
Violet
Veronica.P
paolo.111
7 partecipanti

Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da paolo.111 Ven Feb 02, 2018 11:08 am

Salve vorrei fare domanda di trasferimento interprovinciale  come assistente tecnico e mi chiedevo se era possibile nella scelta delle 15 sedi indicare nelle prime 13 preferenze  i codici delle scuole dove ci sono i prossimi pensionamenti e nelle ultime due preferenze l'intero comune e l'intera provincia cosi da non lasciare fuori nessuna possibilità.. Ringrazio in anticipo  tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi.

paolo.111

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Veronica.P Ven Feb 02, 2018 12:01 pm

Sulle 15 preferenze si possono indicare al massimo 5 scuole, non certo 13!
Inoltre non esiste nessuna preferenza per Comune.
Puoi esprimere solo preferenza per scuola, per ambito e per provincia.
Ad esempio una domanda può contenere 5 scuole, 9 ambiti e una provincia.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da paolo.111 Ven Feb 02, 2018 1:08 pm

Grazie, quindi devo indicare 5 scuole e poi l'intera provincia.... queste regole quindi valgono sia per il personale ATA di cui faccio parte sia per il personale DOCENTE.

paolo.111

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Violet Sab Feb 03, 2018 3:34 pm

Mi intrometto solo per chiedere una cosa: vero che non posso mettere per esempio 3 scuole di un ambito, poi l'intero ambito o provincia e dopo altre due scuole di altro ambito?
Grazie!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da gugu Sab Feb 03, 2018 3:38 pm

Violet ha scritto:Mi intrometto solo per chiedere una cosa: vero che non posso mettere per esempio 3 scuole di un ambito, poi l'intero ambito o provincia e dopo altre due scuole di altro ambito?
Grazie!

Sì che puoi.

O meglio puoi indicare tutto nell'ordine che più desideri ma non puoi mettere l'intera provincia di titolarità.
L'ordine è essenziale perché la prima scelta libera verrà assegnata come sede.

Nel tuo caso potrai mettere

scuola 1
scuola 2
scuola 3
ambito X (escluso quello di titolarità)
scuola 4
scuola 5
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Violet Sab Feb 03, 2018 3:46 pm

Infatti io volevo fare così ma al sindacato mi hanno detto che non si può. Le prime 3 scuole sono per movimento interprovinciale e l ambito pure. Le ultime due scuole invece le proverei per muovermi dentro l ambito di titolarità (nel caso non riuscissi ad avere interprovinciale) e magari avere una scuola più conveniente... giusto?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 03, 2018 5:53 pm

Violet ha scritto:Infatti io volevo fare così ma al sindacato mi hanno detto che non si può. Le prime 3 scuole sono per movimento interprovinciale e l ambito pure. Le ultime due scuole invece le proverei per muovermi dentro l ambito di titolarità (nel caso non riuscissi ad avere interprovinciale) e magari avere una scuola più conveniente... giusto?

Ottima sequenza
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da gugu Sab Feb 03, 2018 6:01 pm

Paolo sarà possibile ancora ritirare la domanda entro giugno anche senza validi motivi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 03, 2018 6:21 pm

gugu ha scritto:Paolo sarà possibile ancora ritirare la domanda entro giugno anche senza validi motivi?

fino a 5 gg all'inserimento al SIDI posti disponibili tuo ordine di scuola
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da gugu Sab Feb 03, 2018 6:31 pm

Bene.
Sarà possibile a breve sapere i nuovi posti formati dall'OF (le OOSS si stanno interessando al fatto?) almeno prima della presentazione della domanda?
Vorrei presentare domanda per un'unica scuola (revocandola nel caso prima dei movimenti) dove il posto si potrebbe formare solo per trasformazione di (molte) ore già oggi presenti in OF.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Violet Sab Feb 03, 2018 7:32 pm

Grazie ad entrambi!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Vale_46 Mar Apr 10, 2018 4:46 pm

Salve a tutti, se ottenessi il trasferimento su scuola, l'anno prossimo potrei chiedere nuovamente trasferimento interprovinciale?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 4:47 pm

Sì, dovresti poterlo fare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Vale_46 Mar Apr 10, 2018 5:56 pm

Grazie mille, Arrubiu.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME Empty Re: Scelta sedi domanda di trasferimento .. HELP ME

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.