acceso agli atti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
acceso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



acceso agli atti

+11
Paolo1974
forseungiorno
gugu
Dec
piumino76
kuky78
titifra
Albith
kiah
Everest77
pagnottella
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

acceso agli atti Empty acceso agli atti

Messaggio Da pagnottella Ven Lug 29, 2011 10:46 am

Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Everest77 Ven Lug 29, 2011 10:49 am

Ciao!

Saresti così gentile da linkarmi il testo del tuo accesso agli atti? non so incollarlo anche qui...

Te ne sarei molto grato, grazie.. Cmq secondo me lo dovrebbero rettificare anche su istanze..

Everest77

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kiah Ven Lug 29, 2011 11:07 am

confermo che anche altre colleghe con punteggio rettificato risultano su istanze online ancora con la vecchia posizione. penso che questa cambirà quando escono ge definitive

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 11:12 am

Beh, mi spiegate come potrebbero già oggi assegnargli la nuova posizione, anche se gli hanno rettificato il punteggio? Con la sfera di cristallo?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da titifra Ven Lug 29, 2011 12:11 pm

Albith ha scritto:Beh, mi spiegate come potrebbero già oggi assegnargli la nuova posizione, anche se gli hanno rettificato il punteggio? Con la sfera di cristallo?
:-)))
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da titifra Ven Lug 29, 2011 12:11 pm

Aspettate le definitive...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 12:21 pm

pagnottella ha scritto:Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((

io ho fatto un reclamo ben motivato, via fax e depositato di persona, su uno strano punteggio di serv attribuito ad una persona. Volevo fare accesso agli atti, ma quel giorno l'USP non riceveva.

alla sera sono dovuto partire. Speriamo che l'usp approfondisca il mio reclamo nonostante io non abbia potuto accedere agli atti. Secondo Voi, l'usp è tenuto a controllare il mio motivato reclamo...io penso di si, voi che dite?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 12:22 pm

pagnottella ha scritto:Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((

posso chiederti in quale regione è il tuo usp? Nella speranza che possa essere anche il mio, visto la gentilezza e competenza che ti hanno mostrato

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 12:26 pm

kuky78 ha scritto:
pagnottella ha scritto:Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((

io ho fatto un reclamo ben motivato, via fax e depositato di persona, su uno strano punteggio di serv attribuito ad una persona. Volevo fare accesso agli atti, ma quel giorno l'USP non riceveva.

alla sera sono dovuto partire. Speriamo che l'usp approfondisca il mio reclamo nonostante io non abbia potuto accedere agli atti. Secondo Voi, l'usp è tenuto a controllare il mio motivato reclamo...io penso di si, voi che dite?

Però se fanno un controllo, e verificano che è tutto ok, tu non saprai mai se il tuo dubbio era fondato o meno. Forse sono tenuti a controllare (nel senso che il loro dovere è che le GAE siano corrette, non che debbano correre dietro ogni allarme come fossero le trombe di Gerico), ma che debbano informarti del risultato del controllo credo dipenda dalla cortesia e disponibilità di chi incontri (del resto la pubblicazione delle graduatorie è l'atto dovuto, e vale come notifica agli interessati).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 2:06 pm

Albith ha scritto:
kuky78 ha scritto:
pagnottella ha scritto:Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((

io ho fatto un reclamo ben motivato, via fax e depositato di persona, su uno strano punteggio di serv attribuito ad una persona. Volevo fare accesso agli atti, ma quel giorno l'USP non riceveva.

alla sera sono dovuto partire. Speriamo che l'usp approfondisca il mio reclamo nonostante io non abbia potuto accedere agli atti. Secondo Voi, l'usp è tenuto a controllare il mio motivato reclamo...io penso di si, voi che dite?

Però se fanno un controllo, e verificano che è tutto ok, tu non saprai mai se il tuo dubbio era fondato o meno. Forse sono tenuti a controllare (nel senso che il loro dovere è che le GAE siano corrette, non che debbano correre dietro ogni allarme come fossero le trombe di Gerico), ma che debbano informarti del risultato del controllo credo dipenda dalla cortesia e disponibilità di chi incontri (del resto la pubblicazione delle graduatorie è l'atto dovuto, e vale come notifica agli interessati).

ma anche se io accedessi agli atti, mi farebbero vedere le sole dichiarazioni di servizio del collega...metti che questo abbai dichiarato un servizio fatto magari 10 anni fa....sai io che l'usp vedremmo solo le sue dichiarzioni nella domanda....io spero che l'usp si possa insospettire e magari richiedere certificato di servizio...ma non posso certo chiederlo io....io potrei solo vedere cosa ha dichiarato costei nella domanda....mi sembra che solo l'usp possa intervenire se presume, seguito mia segnalazione, ci sia una presunta falsa dichiarazione....

dite che mi sfugge qualcosa...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 2:10 pm

Ma tu cosa hai notato di strano che ti ha fatto insospettire?

In altri topic giustamente parlavamo, che so, di 28 punti di servizio dichiarati in questo biennio da qualcuno che nel precedente aveva già raggiunto i 24 massimi, quindi molto strano... Oppure punti per titoli che non collimavano con precedenti dichiarazioni. Insomma, qualcosa che si evinca già da un'arida stringa alfanumerica.

Comunque un servizio a 10 anni fa trovo difficile che possa averlo caricato adesso, su questo mi sento di rassicurarti :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 2:17 pm

Albith ha scritto:Ma tu cosa hai notato di strano che ti ha fatto insospettire?

In altri topic giustamente parlavamo, che so, di 28 punti di servizio dichiarati in questo biennio da qualcuno che nel precedente aveva già raggiunto i 24 massimi, quindi molto strano... Oppure punti per titoli che non collimavano con precedenti dichiarazioni. Insomma, qualcosa che si evinca già da un'arida stringa alfanumerica.

Comunque un servizio a 10 anni fa trovo difficile che possa averlo caricato adesso, su questo mi sento di rassicurarti :-)

albith ero proprio io...il topic che avevo aperto per i 28 punti anomali

https://www.orizzontescuolaforum.net/t14104-domandone-x-ricorso-urgente-come-fa-uno-ad-avere-28-punti-di-servizio-se-nel-2009-ha-aggiornato-24-punti-e-12-nel-2007?highlight=28+punti

ho pensato e ripensato...ho visto gli aggiornamenti del 2005 2007 2009 e 2011 e i punteggi li ho scritti nel topic....di questi punteggi e di quanto ho affermato nel topic sono stracerto....ho fatto un reclamo motivato davvero tanto.....l'unico dubbio che appunto mi veniva...è che la collega possa avere dichiarato roba di 9 -10 anni fa....sarebbe l'unica cosa possibile (messo e non concesso che l'usp abbia fatto un errore)...non ci sono altre ipotesi....in quel caso come si fa a controllare la veridicità di dichiarazione di un servizio di 10 anni fa?

se io avessi accesso agli atti...non farei altro che prendere atto di quanto scritto, no?


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 2:22 pm

kuky78 ha scritto:
Albith ha scritto:Ma tu cosa hai notato di strano che ti ha fatto insospettire?

In altri topic giustamente parlavamo, che so, di 28 punti di servizio dichiarati in questo biennio da qualcuno che nel precedente aveva già raggiunto i 24 massimi, quindi molto strano... Oppure punti per titoli che non collimavano con precedenti dichiarazioni. Insomma, qualcosa che si evinca già da un'arida stringa alfanumerica.

Comunque un servizio a 10 anni fa trovo difficile che possa averlo caricato adesso, su questo mi sento di rassicurarti :-)

albith ero proprio io...il topic che avevo aperto per i 28 punti anomali

https://www.orizzontescuolaforum.net/t14104-domandone-x-ricorso-urgente-come-fa-uno-ad-avere-28-punti-di-servizio-se-nel-2009-ha-aggiornato-24-punti-e-12-nel-2007?highlight=28+punti

ho pensato e ripensato...ho visto gli aggiornamenti del 2005 2007 2009 e 2011 e i punteggi li ho scritti nel topic....di questi punteggi e di quanto ho affermato nel topic sono stracerto....ho fatto un reclamo motivato davvero tanto.....l'unico dubbio che appunto mi veniva...è che la collega possa avere dichiarato roba di 9 -10 anni fa....sarebbe l'unica cosa possibile (messo e non concesso che l'usp abbia fatto un errore)...non ci sono altre ipotesi....in quel caso come si fa a controllare la veridicità di dichiarazione di un servizio di 10 anni fa?

se io avessi accesso agli atti...non farei altro che prendere atto di quanto scritto, no?


dirò di +, nel topic che ho aperto mi fermavo agli aggiornamenti del 2007 2009 e 2011.
nel sito del csa ho trovato gli aggiornamenti del 2005 (servi del 2003/04 e 2004/2005) e questa collega ha dichiarato 4 punti nell'aggiornamento del 2005.
Per questo mi è venuto il dubbio che i 4 punti potrebbero essere relativi ad un servizio molto antico, ma mi sembra quasi impossibile....se fosse vero servizion perchè non è stato dichiarato nell'aggiornamento del 2005 2007 2009 2011?

Mi sembra tutto così strano questi 4 punti in +

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 2:26 pm

A me sembra che non sia fattibile dichiarare servizi precedenti al 2003 (quando, se ben ricordo, è cambiata la disciplina di assegnazione del punteggio per servizi dando il massimo di 12 punti l'anno).

Più che contattare l'USP un'altra volta, mandare un fax e se proprio ti va anche una PEC (che sai che non amo molto come sistema), non credo tu possa fare, specie se parti.

In autotutela l'USP controllerà, anche perché, se poi tu facessi causa, come tutti quelli superati da questo collega, l'USP si troverebbe in difetto, con tutti i problemi del caso, anche perché tu avanzeresti una prova di aver avvisato per tempo l'USP del possibile errore (sempre che errori si trattasse, cosa che, a quel che mi dici, anche io trovo probabile).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 2:30 pm

Comunque è di oggi questa lettera a Lalla. Chissà che non sia il nostro amico ;-)

http://www.orizzontescuola.it/node/18094
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 2:33 pm

Albith ha scritto:A me sembra che non sia fattibile dichiarare servizi precedenti al 2003 (quando, se ben ricordo, è cambiata la disciplina di assegnazione del punteggio per servizi dando il massimo di 12 punti l'anno).

Più che contattare l'USP un'altra volta, mandare un fax e se proprio ti va anche una PEC (che sai che non amo molto come sistema), non credo tu possa fare, specie se parti.

In autotutela l'USP controllerà, anche perché, se poi tu facessi causa, come tutti quelli superati da questo collega, l'USP si troverebbe in difetto, con tutti i problemi del caso, anche perché tu avanzeresti una prova di aver avvisato per tempo l'USP del possibile errore (sempre che errori si trattasse, cosa che, a quel che mi dici, anche io trovo probabile).

Grazie albith...il giorno dopo le provvisorie ho mandato un fax e il giorno successivo ho consegnato il reclamo anche a mano in csa (ho anche la ricevuta). Avrei voluto parlare di persona, ma non mi hanno ricevuto in quanto non era orario di ricevimento. Vedrò cosa succederà nelle definitive, se no a metà agosto tornerò alla carica verso l'usp.....se è giusto quanto dici sul punteggio ante 2003 che non è possibile dichiararlo, ritengo di essere in una botte di ferro....perchè sono sicuro di quanto ho affermato nel topic in merito ai servizi pregressi dichiarati dalla collega....nell'aggiornamento del 2005 ha dichiarato 4 punti, in quello del 2007 12 punti, in quello del 2009 24 punti e in quello del 2011 28 punti ???? Ho certezza che i servizi dichiarati fino all'aggiornamento del 2009 sono reali e corrispondenti al servizio, sono questi 28 punti 24 + 4 che mi puzzano tantissimo....a maggior ragione se non si potevano dichiarare servizi antecedenti al 2003...non hai mica la normativa per caso...?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 2:45 pm

Albith ha scritto:Comunque è di oggi questa lettera a Lalla. Chissà che non sia il nostro amico ;-)

http://www.orizzontescuola.it/node/18094


sei forte albith....mi consola il fatto, al momento, che ci sono davvero degli AT che non hanno controllato la veridicità di tutte le dichiarazioni e che quindi posso sperare che anche il caso che mi compete possa essersi generato per un mancato controllo dell'usp in seguito ad erronee dichiarazioni....speriamo che l'usp verifichi la mia segnalazione...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 2:52 pm

kuky78 ha scritto:
Albith ha scritto:Comunque è di oggi questa lettera a Lalla. Chissà che non sia il nostro amico ;-)

http://www.orizzontescuola.it/node/18094


sei forte albith....mi consola il fatto, al momento, che ci sono davvero degli AT che non hanno controllato la veridicità di tutte le dichiarazioni e che quindi posso sperare che anche il caso che mi compete possa essersi generato per un mancato controllo dell'usp in seguito ad erronee dichiarazioni....speriamo che l'usp verifichi la mia segnalazione...

Del resto, se hanno conteggiato al collega dal 12/05/2009 al 30/06/2009 (ipotizzando un incarico annuale a fine giugno) parliamo di 50 giorni e l'USP li avrà conteggiati in forma assoluta attribuendo 4 punti.

Oltre al fatto che il collega stesso nota che aveva già raggiunto i 12 punti annui, verrebbe da dire che l'USP avrebbe dovuto non solo notare questo, ma comunque controllare cosa sia stato dichiarato nel 2009.

Se per esempio il collega dichiarò un servizio dal 26/04/2009 al 11/05/2009 si tratterebbe di soli 16 giorni ma utili a conseguire 2 punti. Uniti adesso col resto del servizio, dovrebbe conteggiare dal 26/04/2009 al 30/06/2009 come un unico blocco, che è di 65 giorni e quindi solo 4 punti e non 6.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 3:12 pm

Albith ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Albith ha scritto:Comunque è di oggi questa lettera a Lalla. Chissà che non sia il nostro amico ;-)

http://www.orizzontescuola.it/node/18094


sei forte albith....mi consola il fatto, al momento, che ci sono davvero degli AT che non hanno controllato la veridicità di tutte le dichiarazioni e che quindi posso sperare che anche il caso che mi compete possa essersi generato per un mancato controllo dell'usp in seguito ad erronee dichiarazioni....speriamo che l'usp verifichi la mia segnalazione...

Del resto, se hanno conteggiato al collega dal 12/05/2009 al 30/06/2009 (ipotizzando un incarico annuale a fine giugno) parliamo di 50 giorni e l'USP li avrà conteggiati in forma assoluta attribuendo 4 punti.

Oltre al fatto che il collega stesso nota che aveva già raggiunto i 12 punti annui, verrebbe da dire che l'USP avrebbe dovuto non solo notare questo, ma comunque controllare cosa sia stato dichiarato nel 2009.

Se per esempio il collega dichiarò un servizio dal 26/04/2009 al 11/05/2009 si tratterebbe di soli 16 giorni ma utili a conseguire 2 punti. Uniti adesso col resto del servizio, dovrebbe conteggiare dal 26/04/2009 al 30/06/2009 come un unico blocco, che è di 65 giorni e quindi solo 4 punti e non 6.


giustissimo il ragionamento...mamma mia....con questa situazione dal 26/4/09 a 11/5/09 e 12/05/09 al 30/6/09 da te ipotizzata....sai in quanti (furbi o meno attenti) avranno nel complessivo dichiarato 6 punti? E' un ragionamento così sottile che gli USP per me non ci arrivano neanche.......anzi non ci arrivano sicuramente.....questo esempio che tu hai fatto, per me è realtà in tanti contesti....

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 29, 2011 3:15 pm

kuky78 ha scritto:
Albith ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Albith ha scritto:Comunque è di oggi questa lettera a Lalla. Chissà che non sia il nostro amico ;-)

http://www.orizzontescuola.it/node/18094


sei forte albith....mi consola il fatto, al momento, che ci sono davvero degli AT che non hanno controllato la veridicità di tutte le dichiarazioni e che quindi posso sperare che anche il caso che mi compete possa essersi generato per un mancato controllo dell'usp in seguito ad erronee dichiarazioni....speriamo che l'usp verifichi la mia segnalazione...

Del resto, se hanno conteggiato al collega dal 12/05/2009 al 30/06/2009 (ipotizzando un incarico annuale a fine giugno) parliamo di 50 giorni e l'USP li avrà conteggiati in forma assoluta attribuendo 4 punti.

Oltre al fatto che il collega stesso nota che aveva già raggiunto i 12 punti annui, verrebbe da dire che l'USP avrebbe dovuto non solo notare questo, ma comunque controllare cosa sia stato dichiarato nel 2009.

Se per esempio il collega dichiarò un servizio dal 26/04/2009 al 11/05/2009 si tratterebbe di soli 16 giorni ma utili a conseguire 2 punti. Uniti adesso col resto del servizio, dovrebbe conteggiare dal 26/04/2009 al 30/06/2009 come un unico blocco, che è di 65 giorni e quindi solo 4 punti e non 6.


giustissimo il ragionamento...mamma mia....con questa situazione dal 26/4/09 a 11/5/09 e 12/05/09 al 30/6/09 da te ipotizzata....sai in quanti (furbi o meno attenti) avranno nel complessivo dichiarato 6 punti? E' un ragionamento così sottile che gli USP per me non ci arrivano neanche.......anzi non ci arrivano sicuramente.....questo esempio che tu hai fatto, per me è realtà in tanti contesti....

per un certo punto di vista sono allibito dalla ipotetica situazione....hai perfettamente ragione....sai quante persono che negli anni passati hanno magari dichiarto 26 punti saranno caduti (in buona o cattiva fede) con questo errore e quanti AT non se ne sono nemmeno accorti?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Albith Ven Lug 29, 2011 4:26 pm

E' inevitabile che succeda, altrimenti bisognerebbe sempre fare come con il 730. Dichiari oggi quello che hai fatto l'anno scorso fino al 31 dicembre. Se l'aggiornamento fosse annuale, ok, ma così è sempre una corsa, specie di chi l'anno dell'aggiornamento riesce a raggiungere i 12 punti, o comunque il massimo possibile, solo dopo la scadenza dell'aggiornamento.

Comunque la cosa importante è che ci siano colleghi che onestamente notano errori a loro vantaggio e li denuncino e se anche hanno dichiarato cose in modo erroneo, l'abbiano fatto in buona fede (del resto il collega avrà anche pensato: mi chiedono qui di inserire il servizio che non ho inserito due anni fa dopo la scadenza del bando, io lo scrivo e poi ci pensino loro a cosa debbano mai farci con questa mia dichiarazione di servizio che falsa non è!).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da piumino76 Ven Lug 29, 2011 4:41 pm

kiah ha scritto:confermo che anche altre colleghe con punteggio rettificato risultano su istanze online ancora con la vecchia posizione. penso che questa cambirà quando escono ge definitive

anch'io ho il punteggio rettificato, ma la posizione è rimasta quella della provvisoria; all'AT mi hanno detto di aspettare le definitive.

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 5:30 pm

Kuky, anch'io ho fatto un reclamo come il tuo. Non ho saputo niente direttamente, però alla pubblicazione delle definitive ho visto che il punteggio era stato rettificato e quindi la segnalazione era stata presa in considerazione e ritenuta fondata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2011 5:32 pm

Dec ha scritto:Kuky, anch'io ho fatto un reclamo come il tuo. Non ho saputo niente direttamente, però alla pubblicazione delle definitive ho visto che il punteggio era stato rettificato e quindi la segnalazione era stata presa in considerazione e ritenuta fondata.


Anche Dec è Dectective...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 6:16 pm

Sì, è stata la prima volta che l'ho fatto e ho avuto molti dubbi, ma se non l'avessi fatto sarebbe rimasto un punteggio sbagliato, no? Pensa che la cosa non cambia nemmeno la mia posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

acceso agli atti Empty Re: acceso agli atti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.