Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

MessaggioTitolo: Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)   Mar Feb 13, 2018 2:44 pm

Buongiorno a tutti!
Nella tabella di valutazione dei servizi è scritto che un anno di servizio equivale al minimo a 180 giorni continuativi di servizio.
Nel caso in cui i 180 giorni siano consecutivi ma non continuativi (mi spiego meglio: nel mio caso il contratto è stato interrotto e poi prorogato il giorno dopo nella stessa scuola poichè il docente che sostituisco ha prolungato la sua assenza), possono essere comunque considerati come un unico anno di servizio?
Grazie a chi mi sa rispondere!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)   Mar Feb 13, 2018 3:00 pm

Sì, in questo caso non avrei dubbi. E' quasi impossibile avere sei mesi consecutivi con un unico contratto di supplenza breve.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)   Mer Feb 14, 2018 9:19 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succede se fallisco i 24 cfu?
» Inserire l'anno di ruolo nell'allegato D
» part time ultimi 2 anni di servizio(sara-penalizzante? )
» Non so se lo sento
» problema con progynova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: