Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GAE, prima fascia e seconda fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rougeelgato

MessaggioTitolo: GAE, prima fascia e seconda fascia   Mar Feb 20, 2018 7:03 am

Buongiorno

Ho fatto ricorso per entrare in GAE (abilitata TFA) nella mia provincia di nascita, intanto sono iscritta in II fascia nella provincia di un'altra regione.

Nel caso il ricorso avesse esito positivo, quando si aggiornerà la I fascia, devo per forza inserirmi o posso evitare? Lo chiedo perché con il passare del tempo mi son resa conto che sto meglio nella regione della II fascia.
Torna in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: GAE, prima fascia e seconda fascia   Mar Feb 20, 2018 9:12 am

Non sei obbligata a fare niente. Comunque, fino ad ora nessun ricorso di questo genere ha avuto esito positivo.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: GAE, prima fascia e seconda fascia   Mar Feb 20, 2018 9:30 am

Io penserei piuttosto al concorso per abilitati.
I ricorsi degli abilitati TFA hanno al massimo avuto un inserimento con riserva poi revocato dalla sentenza definitiva.
Solo noi "congelati SSIS" abbiamo avuto sentenze favorevoli, ma nelle motivazioni si faceva espresso riferimento al superamento dell'esame di ammissione SSIS e alla presenza di decreto di "congelamento" a seguito di posizioni giuridicamente tutelate (frequenza di dottorato di ricerca o altra SSIS, maternità, malattia) e della successiva abilitazione come sovrannumerari TFA.

GAE, prima fascia e seconda fascia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO
» II fascia finestra
» Ricorso dottorato di ricerca in seconda fascia
» itp con riserva II fascia: convocazioni
» diploma itp seconda fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: