GAE, prima fascia e seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE, prima fascia e seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE, prima fascia e seconda fascia

3 partecipanti

Andare in basso

GAE, prima fascia e seconda fascia Empty GAE, prima fascia e seconda fascia

Messaggio Da rougeelgato Mar Feb 20, 2018 7:03 am

Buongiorno

Ho fatto ricorso per entrare in GAE (abilitata TFA) nella mia provincia di nascita, intanto sono iscritta in II fascia nella provincia di un'altra regione.

Nel caso il ricorso avesse esito positivo, quando si aggiornerà la I fascia, devo per forza inserirmi o posso evitare? Lo chiedo perché con il passare del tempo mi son resa conto che sto meglio nella regione della II fascia.

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GAE, prima fascia e seconda fascia Empty Re: GAE, prima fascia e seconda fascia

Messaggio Da arcipippo Mar Feb 20, 2018 9:12 am

Non sei obbligata a fare niente. Comunque, fino ad ora nessun ricorso di questo genere ha avuto esito positivo.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

GAE, prima fascia e seconda fascia Empty Re: GAE, prima fascia e seconda fascia

Messaggio Da Veronica.P Mar Feb 20, 2018 9:30 am

Io penserei piuttosto al concorso per abilitati.
I ricorsi degli abilitati TFA hanno al massimo avuto un inserimento con riserva poi revocato dalla sentenza definitiva.
Solo noi "congelati SSIS" abbiamo avuto sentenze favorevoli, ma nelle motivazioni si faceva espresso riferimento al superamento dell'esame di ammissione SSIS e alla presenza di decreto di "congelamento" a seguito di posizioni giuridicamente tutelate (frequenza di dottorato di ricerca o altra SSIS, maternità, malattia) e della successiva abilitazione come sovrannumerari TFA.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

GAE, prima fascia e seconda fascia Empty Re: GAE, prima fascia e seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.