punteggio abilitazione concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio abilitazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio abilitazione concorso

+4
Gianfranco
manux2
Dec
Actarus21
8 partecipanti

Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Actarus21 Mar Feb 20, 2018 4:02 pm

come punteggio per il titolo di accesso alla procedura concorsuale a cattedre per la scuola secondaria di I e II grado si fa distinzione tra
A.1.1 Abilitazione specifica
A.1.2 In aggiunta al punteggio di cui al punto A.1.1, l’abilitazione
specifica conseguita attraverso la frequenza di percorsi di abilitazione tramite procedure selettive pubbliche per titoli ed esami

Quali abilitazioni entrano in A.1.1 e quali in A.1.2.? Il concorso a cattedra del 1999 in quale tipologie entra?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 1:17 pm

Il concorso ordinario è certamente una procedura selettiva, quello riservato no. Però si parla di frequenza di percorsi di abilitazione, quindi sembra riferirsi solo a SSIS e Tfa e non al concorso ordinario del 1999. Quindi ritengo che rientri nel punto A.1.1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da manux2 Sab Feb 24, 2018 1:24 pm

l'abilitazione e l'eventuale specializzazione sul sostegno vanno inseriti sia tra i titoli di accesso che tra "gli altri titoli valutabili"??
Mentre per la laurea è specificato che non vada indicata (se tra i titoli di accesso...) niente specifica la tebella per l'abilitazione e titolo di sostegno..

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 2:49 pm

La specializzazione mi sembra che dia un punteggio anche per la cdc, perciò in questo caso penso che sia un altro titolo. L'abilitazione invece è un prerequisito per conseguire la specializzazione, perciò è evidente che tutti ce l'hanno e non penso che sia valutata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da manux2 Sab Feb 24, 2018 3:52 pm

Dec ha scritto:La specializzazione mi sembra che dia un punteggio anche per la cdc, perciò in questo caso penso che sia un altro titolo. L'abilitazione invece è un prerequisito per conseguire la specializzazione, perciò è evidente che tutti ce l'hanno e non penso che sia valutata.
Invece a me pare chiaro, leggendo bando e tabella, che saranno valutati entrambi...quello che non capisco è se vadano dichiarati anche tra i "titoli valutabili"....
Voi come vi comportate?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Gianfranco Sab Feb 24, 2018 4:20 pm

I titoli valutabili dovrebbero essere quelli della lettera B,C e D della tabella di valutazione. La lettera A si riferisce solo al titolo di acceso. A.1.1 e A.1.2 non sono titoli diversi, ma lo stesso titolo. Il punteggio di A.1.2 è aggiuntivo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 4:58 pm

Stai rispondendo a precario21 o a manux2? Perché mi sembra che su questo fossimo già tutti d'accordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 4:59 pm

manux2 ha scritto:
Dec ha scritto:La specializzazione mi sembra che dia un punteggio anche per la cdc, perciò in questo caso penso che sia un altro titolo. L'abilitazione invece è un prerequisito per conseguire la specializzazione, perciò è evidente che tutti ce l'hanno e non penso che sia valutata.
Invece a me pare chiaro, leggendo bando e tabella, che saranno valutati entrambi...quello che non capisco è se vadano dichiarati anche tra i "titoli valutabili"....
Voi come vi comportate?

Ho ricontrollato la tabella di valutazione e non sono d'accordo. Puoi specificare a quali punti della tabella ti riferisci quando dici che l'abilitazione disciplinare è valutata nel concorso per il sostegno?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da manux2 Sab Feb 24, 2018 7:55 pm

Dec ha scritto:
manux2 ha scritto:
Dec ha scritto:La specializzazione mi sembra che dia un punteggio anche per la cdc, perciò in questo caso penso che sia un altro titolo. L'abilitazione invece è un prerequisito per conseguire la specializzazione, perciò è evidente che tutti ce l'hanno e non penso che sia valutata.
Invece a me pare chiaro, leggendo bando e tabella, che saranno valutati entrambi...quello che non capisco è se vadano dichiarati anche tra i "titoli valutabili"....
Voi come vi comportate?

Ho ricontrollato la tabella di valutazione e non sono d'accordo. Puoi specificare a quali punti della tabella ti riferisci quando dici che l'abilitazione disciplinare è valutata nel concorso per il sostegno?
Rileggendo penso di aver sbagliato...Il fatto è che nel modello di domanda che compilo online non vedo le corrispondenti lettere richiamate dalla tabella.... Dove le trovo?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da manux2 Sab Feb 24, 2018 8:32 pm

Gianfranco ha scritto:I titoli valutabili dovrebbero essere quelli della lettera B,C e D della tabella di valutazione. La lettera A si riferisce solo al titolo di acceso. A.1.1 e A.1.2 non sono titoli diversi, ma lo stesso titolo. Il punteggio di A.1.2 è aggiuntivo
Grazie Gianfranco..secondo te è possibile partecipare solo per il sostegno? In quel caso si può omettere di compilare la prima sessione ossia quella relativa alla classe di concorso?
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 8:46 pm

manux2 ha scritto:
Dec ha scritto:
manux2 ha scritto:
Dec ha scritto:La specializzazione mi sembra che dia un punteggio anche per la cdc, perciò in questo caso penso che sia un altro titolo. L'abilitazione invece è un prerequisito per conseguire la specializzazione, perciò è evidente che tutti ce l'hanno e non penso che sia valutata.
Invece a me pare chiaro, leggendo bando e tabella, che saranno valutati entrambi...quello che non capisco è se vadano dichiarati anche tra i "titoli valutabili"....
Voi come vi comportate?

Ho ricontrollato la tabella di valutazione e non sono d'accordo. Puoi specificare a quali punti della tabella ti riferisci quando dici che l'abilitazione disciplinare è valutata nel concorso per il sostegno?
Rileggendo penso di aver sbagliato...Il fatto è che nel modello di domanda che compilo online non vedo le corrispondenti lettere richiamate dalla tabella.... Dove le trovo?

Non lo so, io non ho guardato la domanda on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da visualdrome Dom Feb 25, 2018 4:00 pm

Dec ha scritto:Ho ricontrollato la tabella di valutazione e non sono d'accordo. Puoi specificare a quali punti della tabella ti riferisci quando dici che l'abilitazione disciplinare è valutata nel concorso per il sostegno?
Quindi ad io con Abilitazione sulla materia - Concorso 2016 - Specializzazione (a breve) su sostegno, inserisco solo l'Abilitazione sulla materia, sia nel concorso per la materia sia in quello per il sostegno?
Grqzie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Dom Feb 25, 2018 4:07 pm

No, nel concorso sulla materia devi indicare l'abilitazione come titolo d'accesso e la specializzazione come altro titolo al punto B.5.7 (ma non so se nel tuo caso, non avendola ancora conseguita, tu possa farlo; penso di no, quindi la mia risposta vale per chi è già specializzato); in quello per il sostegno la specializzazione è il titolo d'accesso e non mi sembra che l'abilitazione vada dichiarata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da valdas Gio Mar 01, 2018 12:04 pm

Scusate ma chi è in possesso di altra abilitazione può inserirla al punto B1?

valdas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 01, 2018 12:07 pm

valdas ha scritto:Scusate ma chi è in possesso di altra abilitazione può inserirla al punto B1?
Se è relativa alla stessa classe per la quale si partecipa, sì
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da valdas Gio Mar 01, 2018 12:46 pm

Nel mio caso partecipo al concorso per la classe A045 per cui sono abilitata tramite SSIS e ho altra abilitazione per A047 per cui non mi vedo riconosciuto nessun punto?

valdas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 10:59 am

Così sembra dalla lettura della tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Ranieri1 Sab Mar 03, 2018 7:27 pm

Ma i 19 punti valgono anche per il Pas o no? In fondo, anche il Pas è stato un percorso selettivo per titoli ed esami, in quanto si sono sostenuti parecchi esami e non poche università hanno anche bocciato!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Ataru Dom Mar 04, 2018 8:09 am

Io ho capito che i 19 punti vengano assegnati solo agli itp abilitati pas. Quindi punteggio abilitazione ( in base alla tabella) più 19 punti. Penso sia così giusto dec?

Ataru

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Dec Dom Mar 04, 2018 12:25 pm

Sì, per gli Itp spettano i 19 punti per il Pas, per le classi di concorso a cui si accede con la laurea no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione concorso Empty Re: punteggio abilitazione concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.