cambia titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambia titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambia titolo

2 partecipanti

Andare in basso

cambia titolo Empty cambia titolo

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 1:31 pm

Scusate il disturbo: io avrei un quesito da porre.....sono in perfetta crsi.
Sono in GE per la scuola primaria (SFP- scuola primaria), nel 2009 ho preso la laurea in SFP per la scuola dell'infanzia e, pur lavorando contemporaneamente, ho potuto a Giugno dichiarare il servizio contemporaneo, i quanto ero in GE per la scuola primaria.

Ora confermerò l'iscrizione in III fascia per a036 e a037. Titolo di accesso è la laurea in Scienze dell'educazione, dichiaro altri titoli tra cui SFP e servizio contemporaneo, perchè è permesso, da come si evince dalla lettera c della Tabella di valutaz.

Ora devo inserirmi in:
II fascia per la scuola dell'infanzia, perchè ho acquisito la laurea SFP- scuola dell'infanzia (titolo di accesso).
lA DOMANDA è: il servizio prestato nella scuola primaria,contemporaneamente alla frequenza di tale corso di laurea, posso dichiarlo?

Mi pare di capire che, (lettera c della tab. di valutazione) nel momento in cui SFP è utilizzato come titolo di accesso non si può dichiarare il servizio contemporaneo...Datemi ragguagli,...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambia titolo Empty Re: cambia titolo

Messaggio Da riodedo Ven Lug 29, 2011 1:53 pm

sabsettembre ha scritto:Scusate il disturbo: io avrei un quesito da porre.....sono in perfetta crsi.
Sono in GE per la scuola primaria (SFP- scuola primaria), nel 2009 ho preso la laurea in SFP per la scuola dell'infanzia e, pur lavorando contemporaneamente, ho potuto a Giugno dichiarare il servizio contemporaneo, i quanto ero in GE per la scuola primaria.

Ora confermerò l'iscrizione in III fascia per a036 e a037. Titolo di accesso è la laurea in Scienze dell'educazione, dichiaro altri titoli tra cui SFP e servizio contemporaneo, perchè è permesso, da come si evince dalla lettera c della Tabella di valutaz.

Ora devo inserirmi in:
II fascia per la scuola dell'infanzia, perchè ho acquisito la laurea SFP- scuola dell'infanzia (titolo di accesso).
lA DOMANDA è: il servizio prestato nella scuola primaria,contemporaneamente alla frequenza di tale corso di laurea, posso dichiarlo? a me risulta che non è valutabile solo il servizio contemporaneo al corso di abilitazione relativo al titolo usato come titolo di accesso (fonte UST)

Mi pare di capire che, (lettera c della tab. di valutazione) nel momento in cui SFP è utilizzato come titolo di accesso non si può dichiarare il servizio contemporaneo esatto, come regola generale non si può. rientri nel caso della nota 5?
...Datemi ragguagli,...

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cambia titolo Empty Non mi è kiaro come faccio a sapere se rientro nella nota 5.....

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 5:40 pm

"Il vincolo della non valutabilità del servizio, prestato contestualmente alla durata legale del corso di laurea in Scienze della formazione primaria non si applica a coloro che sono già iscritti in GE, rispettivamente per la scuola primaria e dell'infanzia e per le classi di concorso 31/a e 32/a, per effetto di precedenti titoli di accesso". (Nota 5)


Io mi sto iscrivendo in seconda fascia scuola dell'infanzia presentando come titolo di accesso SFP- scuola dll'infanzia. Ero in GE solo per la primaria..... Rientro?????Secondo me no, sarei rientrata nel caso in cui avessi magari avuto un altro titolo di accesso sempre nella scuola dell'infanzia.Giusto?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambia titolo Empty up

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 8:05 pm

aiutooooooooo sono in alto mareeeee

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambia titolo Empty Re: cambia titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.