come si conteggiano i passaggi di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come si conteggiano i passaggi di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si conteggiano i passaggi di ruolo?

5 partecipanti

Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty come si conteggiano i passaggi di ruolo?

Messaggio Da gianni74 Ven Lug 29, 2011 3:08 pm

Sarò velocissimo: nella mia classe di concorso delle medie
ci sono in OD 34 cattedre ma se ci sono stati 4 insegnanti di ruolo che sono passati alle superiori questi posti vanno ad aggiungersi all'ipotetico numero dell'OD per le immissioni in ruolo?

gianni74

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty Re: come si conteggiano i passaggi di ruolo?

Messaggio Da reigen Ven Lug 29, 2011 3:12 pm

Direi proprio di sì, tanto sono trasferimenti canonici giusto?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty passaggi di ruolo

Messaggio Da sciscia72 Lun Ago 01, 2011 4:36 pm

reigen ha scritto:Direi proprio di sì, tanto sono trasferimenti canonici giusto?
Ciao anch'io pensavo che i passaggi di ruolo venissero calcolati come posti disponibili, invece non lo hanno fatto.
il sindacato ha comunicato il numero di immissioni per classe di concorso nella provincia di cb e i passaggi di ruolo sono fuori. ma perchè? sono posti vacanti si o no? dovrebbero immettere in ruolo su tutti i posti vacanti?
io ci speravo tanto

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty Re: come si conteggiano i passaggi di ruolo?

Messaggio Da ML Lun Ago 01, 2011 5:43 pm

gianni74 ha scritto:Sarò velocissimo: nella mia classe di concorso delle medie
ci sono in OD 34 cattedre ma se ci sono stati 4 insegnanti di ruolo che sono passati alle superiori questi posti vanno ad aggiungersi all'ipotetico numero dell'OD per le immissioni in ruolo?
Io credo di no. Il Prof. che va alle superiori credo debba rifare l'anno di prova e quindi la sua cattedra andrà in OD dal 2012-2013. Io sono stata annuale su cattedra di collega passato alle superiori, ma mi dissero che era organico di fatto.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty Re: come si conteggiano i passaggi di ruolo?

Messaggio Da sciscia72 Lun Ago 01, 2011 9:03 pm

Probabilmente hai ragione, ma quest'anno hanno deciso di assumere su tutti i posti vacanti e questo lo è, mentre l'anno scorso non si erano prefissati questo obiettivo al momento delle immissioni. Ammettendo che non venga contato per il ruolo me lo ritroverei questo posto al csa per supplenza fino al 31/08? impossibile!! significherebbe che è vacante. Come pure è impensabile che lo propongono come supplenza al 30/06: non c'è titolare. Aiutooo non ci capisco più nulla: lalla illuminaci tu!

sciscia72

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty Re: come si conteggiano i passaggi di ruolo?

Messaggio Da acquacheta Mar Ago 02, 2011 2:36 pm

sciscia72 ha scritto:
reigen ha scritto:Direi proprio di sì, tanto sono trasferimenti canonici giusto?
Ciao anch'io pensavo che i passaggi di ruolo venissero calcolati come posti disponibili, invece non lo hanno fatto.
il sindacato ha comunicato il numero di immissioni per classe di concorso nella provincia di cb e i passaggi di ruolo sono fuori. ma perchè? sono posti vacanti si o no? dovrebbero immettere in ruolo su tutti i posti vacanti?
io ci speravo tanto

Scusami potresti darmi delle info per il contingente secondaria di I grado? Grazie mille

acquacheta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

come si conteggiano i passaggi di ruolo? Empty Re: come si conteggiano i passaggi di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.