Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza su spezzone da III fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Supplenza su spezzone da III fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valemiVM

Supplenza su spezzone da III fascia Empty
MessaggioTitolo: Supplenza su spezzone da III fascia   Supplenza su spezzone da III fascia EmptySab Mar 03, 2018 1:56 pm

Ciao a tutti! Mi è arrivata una convocazione per uno spezzone di 3 ore fino alla fine di Marzo, presumibilmente(così dice l'email).
Vorrei dare disponibilità, ma se la supplenza venisse prorogata, non potrei continuare a causa di altri impegni.
Quindi.. se io accettassi lo spezzone e poi rifiutassi la proroga (qualora ci fosse), cosa comporterebbe??
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza su spezzone da III fascia   Supplenza su spezzone da III fascia EmptySab Mar 03, 2018 3:32 pm

Niente. Sarebbe come se rinunciassi adesso (primo rifiuto in quella scuola; al secondo si viene messi in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico).
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Supplenza su spezzone da III fascia   Supplenza su spezzone da III fascia EmptySab Mar 03, 2018 4:25 pm

Grazie Dec, chiaro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Supplenza su spezzone da III fascia   Supplenza su spezzone da III fascia Empty

Supplenza su spezzone da III fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: