trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Empty trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)

Messaggio Da indomito Mer Mar 07, 2018 10:25 am

Buongiorno.
Ho una domanda da porre: quest'anno sono al mio 4 anno di ruolo sul sostegno, quindi il prossimo anno sarà l'ultimo di permanenza obbligatoria prima di poter chiedere il passaggio di cattedra sulla mia materia.
Ammettiamo che quest'anno io presenti domanda di trasferimento provinciale su altra scuola o su ambito, sul sostegno. Nel caso fosse esaudita, incorrerei il prossimo anno in qualche penalizzazione nella mia richiesta di passaggio di cattedra su materia?
Insomma, mica sarei obbligato a permanere altri 3 anni sul sostegno?
Esistono altri svantaggi che non ho considerato?

Grazie!


Ultima modifica di indomito il Mer Mar 07, 2018 2:40 pm - modificato 1 volta.

indomito

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Empty Re: trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 07, 2018 11:34 am

Il rischio c'è.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Empty Re: trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 07, 2018 6:36 pm

Nessun rischio Indomito
Se otterrai il trasferimento completerai il quinquennio di permanenza sul sostegno nella nuova sede di titolarità e potrai chiedere trasferimento su materia per il successivo anno scolastico 2019/20.
Solo se otterrai questo movimento su scuola (ma per il 2019/20) partirà il vincolo triennale previsto nel CCNL
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Empty Re: trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)

Messaggio Da indomito Mer Mar 07, 2018 7:13 pm

Grazie mille!

indomito

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo) Empty Re: trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.