Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Acero29

MessaggioTitolo: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola   Sab Mar 10, 2018 4:54 pm

Vi chiedo un ulteriore consiglio, l'anno scorso ho fatto nella stessa scuola sia sostegno (14h) che matematica (3h), dal momento che partecipo al concorso per la classe di concorso di matematica (A028), inserisco solo il servizio fatto sulla materia o tutti e due i servizi separatamente, cioè prima l'uno e poi l'altro?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola   Sab Mar 10, 2018 5:48 pm

A questo punto scrivili entrambi e poi ci penserà la commissione (prevedo molti errori, se non ricevono istruzioni chiare dal ministero).
elena2771

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola   Lun Mar 12, 2018 12:26 pm

Dall'anno scolastico 2014/15 insegno in due scuole paritarie, una scuola media e un liceo. In entrambe ho un contratto a tempo indeterminato. Nell'inserimento del servizio svolto metto due volte ciascun anno scolastico per dichiarare il servizio in ciascuna delle classi di concorso?

Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola   Lun Mar 12, 2018 1:33 pm

Se hai un contratto a tempo indeterminato, il servizio non può essere valutato.
elena2771

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola   Lun Mar 12, 2018 2:28 pm

In una scuola paritaria è il contratto, non nella statale? Io ho preso l'ablitazione con i PAS e quindi non ero in GAE e mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato. Ma io ho svolto il servizio per 10 anni nella classe di concorso per cui vorrei fare il concorso.

In che senso non può essere valutato? 10 anni di insegnamento non possono essere valutati???

Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola   Sab Mar 17, 2018 11:21 am

No, non possono essere valutati se avevi un contratto a tempo indeterminato nella paritaria; stesso discorso per chi è di ruolo nella scuola statale. La discriminante è che il servizio dev'essere stato prestato con un contratto a tempo determinato, sia nella paritaria sia nella statale.

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punteggio relativo a servizio contemporaneo su più cdc (3 fascia GI)
» Servizio contemporaneo su due CDC (26-A e 27-A) nella stessa scuola paritaria
» Valutazione servizio per progetto Diritti a scuola
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» Entro quando il contratto dopo la presa di servizio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: