ALLEGATO D MOBILITà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO D MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO D MOBILITà

+4
arrubiu
leubos
roxcano
tanganika
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da tanganika Sab Mar 17, 2018 5:53 pm

Sto incominciando a predisporre l'allegato D Dichiarazione anzianità di servizio scuola secondaria: dall'a.s 2017 18 ho ottenuto passaggio da secondaria di primo grado a secondo grado (e ho svolto 2 anni di ruolo nella scuola media ) oltre al preruolo. Vorrei sapere : Cosa devo scrivere alla voce del punto 1 A) "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni di cui: Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1) ; Dove va indicato il servizio prestato in altro ruolo (ossia i due anni nella scuola media)

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Dom Mar 18, 2018 12:32 pm

tanganika ha scritto:Sto incominciando a predisporre l'allegato D Dichiarazione anzianità di servizio scuola secondaria: dall'a.s 2017 18 ho ottenuto passaggio da secondaria di primo grado a secondo grado (e ho svolto 2 anni di ruolo nella scuola media ) oltre al preruolo.

Sono nella tua stessa situazione se non fosse per una differenza di anno di servizio

Vorrei sapere :  Cosa devo scrivere alla voce del punto 1 A) "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni   di cui: Anni     di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1) ;

Credo di aver capito che lì non vada scritto nulla in quanto l'attuale ruolo di appartenenza sono le superiori r non abbiamo servizio da dichiarare

Dove va indicato il servizio prestato in altro ruolo (ossia i due anni nella scuola media)
Punto 2 Lettera B "servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diversi da quello di attuale appartenenza

Il preruolo invece 3A




Ultima modifica di roxcano il Dom Mar 18, 2018 12:48 pm - modificato 1 volta.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da leubos Dom Mar 18, 2018 12:41 pm

Salve, provo ad inserire il mio dubbio qui:
Per quanto riguarda gli allegati (dichiarazione personale titoli e allegato d per il servizio) occorre stamparli, firmarli e scannerizzarli o è sufficiente il semplice file word senza firma autografa? Grazie in anticipo!

leubos

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Dom Mar 18, 2018 12:48 pm

leubos ha scritto:Salve, provo ad inserire il mio dubbio qui:
Per quanto riguarda gli allegati (dichiarazione personale titoli e allegato d per il servizio) occorre stamparli, firmarli e scannerizzarli o è sufficiente il semplice file word senza firma autografa? Grazie in anticipo!

file word senza firma

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da tanganika Dom Mar 18, 2018 3:51 pm

roxcano ha scritto:
tanganika ha scritto:Sto incominciando a predisporre l'allegato D Dichiarazione anzianità di servizio scuola secondaria: dall'a.s 2017 18 ho ottenuto passaggio da secondaria di primo grado a secondo grado (e ho svolto 2 anni di ruolo nella scuola media ) oltre al preruolo.

Sono nella tua stessa situazione se non fosse per una differenza di anno di servizio

Vorrei sapere :  Cosa devo scrivere alla voce del punto 1 A) "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni   di cui: Anni     di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1) ;

Credo di aver capito che lì non vada scritto nulla in quanto l'attuale ruolo di appartenenza sono le superiori r non abbiamo servizio da dichiarare

Dove va indicato il servizio prestato in altro ruolo (ossia i due anni nella scuola media)
Punto 2 Lettera B "servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diversi da quello di attuale appartenenza

Il preruolo invece 3A


Grazie mille

Quindi poi dove dice "Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del l’allegato D lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di anni grado della Tabella, di anni.".... (riportare 2 anni di ruolo scuola media nel mio caso) ; mentre dopo aver messo il preruolo al punto 3 A , alla fine dove dice "I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni (riportare solo il totale del preruolo e loro poi fanno la somma giusto?)
Inoltre cosa scrivi all'inizio quando dice "A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2017 per effetto ....." io ho pensato di scrivere per effetto di passaggio di ruolo" e poi "immessa in ruolo, per effetto di concorso ORDINARIO, di cui al D.D.G. n. 82/2012, con effettiva assunzione in servizio dal 01/09/2015" che ne pensi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Dom Mar 18, 2018 7:33 pm

Alla lettera A non va scritto nulla , a mio parere. Attendiamo se altri ci possano dare ulteriori informazioni in merito.
Teniamoci aggiornate

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 18, 2018 7:50 pm

Alla lettera A va scritto quello che chiede.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da tanganika Dom Mar 18, 2018 8:06 pm

arrubiu ha scritto:Alla lettera A va scritto quello che chiede.
Noi che abbiamo avuto passaggio cosa dobbiamo scrivere alla voce "per effetto di"

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 18, 2018 8:12 pm

Se non erro quello che suggerivi va bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Lun Mar 19, 2018 8:53 pm

[quote="arrubiu"]Se non erro quello che suggerivi va bene.[/quotemi gettate nel dubbio più atroce

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 19, 2018 10:28 pm

roxcano ha scritto:
arrubiu ha scritto:Se non erro quello che suggerivi va bene.[/quotemi gettate nel dubbio più atroce
Perchè non dovrebbe essere da compilare, dato che lo chiedono?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Mar Mar 20, 2018 6:18 am

arrubiu ha scritto:
roxcano ha scritto:
arrubiu ha scritto:Se non erro quello che suggerivi va bene.[/quotemi gettate nel dubbio più atroce
Perchè non dovrebbe essere da compilare, dato che lo chiedono?

Credo riguardi chi deve dichiarare il servizio del punto A, ovvero chi ha servizio nell'attuale ruolo di appartenenza. Chi è passato da media e a superiori nell'a.s. 2017-18 non deve dichiarare nulla perché l'anno in corso non si valuta ergo neanche deve dire per effetto di quale legge e/o concorso sia in quel ruolo. No?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 20, 2018 7:33 am

Ti sta chiedendo gli estremi del tuo ruolo. Se non hai anni in quel ruopo metti zero, come anni, ma le informazioni vanno messe.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Sab Mar 24, 2018 7:42 am

arrubiu ha scritto:Alla lettera A va scritto quello che chiede.

appunto! La lettera è per dichiarare il servizio nel ruolo di appartenenza attuale. Se noi attualmente siamo al primo anno di servizio alle superiori che, quindi non è valutabile in quanto in corso, non siamo interessati nella compilazione del campo A. Almeno io la vedo così,no?
Ragioniamoci un attimo insieme,non vorrei sbagliare. Grazie mille

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 24, 2018 7:44 am

Ti chiede perché sei in ruolo, in base a quale legge, etc.
Se non hai anni di ruolo ci scrivi, nel numero.

Mi chiedo quale sia il problema.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Sab Mar 24, 2018 7:56 am

arrubiu ha scritto:Alla lettera A va scritto quello che chiede.

appunto! Lo spazio numero 1 lettera A è per dichiarare il servizio nel ruolo di appartenenza attuale. Se noi attualmente siamo al primo anno di servizio alle superiori che, quindi non è valutabile in quanto in corso,  non siamo interessati nella compilazione della  lettera 1 campo A. Dobbiamo, invece compilare il campo 2 per il servizio alle medie e 3, se si ha, per il servizio pre-ruolo. Almeno io la vedo così,no?
Ragioniamoci un attimo insieme,non vorrei sbagliare. Grazie mille

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 24, 2018 8:00 am

Se non vuoi sbagliare metti tutto quello che ti chiede. Mi sembra la cosa più razionale, invece cue stare a interpretare quello che secondo te è superfluo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da roxcano Sab Mar 24, 2018 8:14 am

arrubiu ha scritto:Se non vuoi sbagliare metti tutto quello che ti chiede. Mi sembra la cosa più razionale, invece cue stare a interpretare quello che secondo te è superfluo.

mi spiego meglio. La mia perplessità è la seguente. Il punto 1 A chiede gli estremi dell'assunzione in servizio nell'attuale ruolo di appartenenza e, sempre nello stesso campo parla di anzianità di servizio nel ruolo attuale (che quindi è zero).

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2010 (nomina giuridica) per effetto di ___________________ o di Legge _____________________ di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
______________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni _________ di cui

Ritengo, quindi, che il campo non riguardi noi che abbiamo ottenuto passaggio di ruolo nell'anno in corso altrimenti l'vrebe chiesto prima ovvero quando dice, ad inizio modulo, "Io sottoscritto_____________ dichiaro sotto mia responsabilità:"

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 24, 2018 8:17 am

Tu dichiari che hai ottenuto ik ruolk di appartenenza tramite passaggio di ruolo nell'anno xy e che hai 0 anni di ruolo nel ruolo di appartenenza.
Continuo a non vedere dove sia il problema, davvero.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da dolcetto Sab Mar 24, 2018 11:58 am

Scusate se mi inserisco, dov'è possibile recuperare gli allegati per la domanda di quest'anno?
grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 24, 2018 12:03 pm

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-quali-allegati-presentare-operazioni-propedeutiche-alla-presentazione-delle-domande/

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-18-modelli-presentare-tutta-la-casistica/

La domanda è analoga a quella dello scorso anno. Puoi aggiornare i vecchi file.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da dolcetto Sab Mar 24, 2018 8:24 pm

Grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da irene76 Sab Mar 24, 2018 9:45 pm

Scusate ma alla lettera A io che sono entrata in ruolo a settembre da Gae cosa dovrei scrivere alla voce x effetto di nomina da concorso.... o legge ? La mia nomina è data da scorrimento da Gae quale è la legge?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da condor2000 Dom Mar 25, 2018 10:28 am

irene76 ha scritto:Scusate ma alla lettera A  io che sono entrata in ruolo a settembre da Gae cosa dovrei scrivere alla voce x effetto di nomina da concorso....  o legge ?  La mia nomina  è data da scorrimento da Gae quale è la legge?

"di Legge L. 124 del 3/5/1999"

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da irene76 Dom Mar 25, 2018 11:08 am

Ok grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D MOBILITà Empty Re: ALLEGATO D MOBILITà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.